Le big del campionato italiano, Inter e Juventus in testa, tengono dâocchio la situazione rinnovi in casa Real Madrid.
Con la stagione europea di calcio 2020/21 che volge ormai al termine è giunto il momento per tutti i club di concentrarsi seriamente sul mercato e sulle grandi occasioni che questo potrà offrire durante la sessione estiva.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Non è stata una grande annata per il calcio italiano, come dimostrato dallo scarso rendimento delle nostre squadre quando messe a confronto con lâĂŠlite internazionale. Pessimi risultati in Champions League, qualcosa di meglio fatto vedere da Milan e Roma (questâultima in semifinale e ancora ufficialmente in corsa) in Europa League. La prospettiva è quella però di avere piĂš squadre interessate a lavorare e spendere per rinforzarsi e competere a livelli sempre piĂš alti.
Juventus e Inter sono i primi nomi che vengono in mente, ma anche Roma, Napoli, Milan, Atalanta e Lazio stanno giĂ lavorando incessantemente per gestire le dinamiche interne, fra rinnovi e partenze, senza mai perdere di vista quello che accade allâesterno. Le indiscrezioni e le voci raccolte da âcalciomercato.itâ parlano oggi di Inter e Juventus, le quali avrebbero messo nel mirino il Real Madrid ed in particolare i giocatori blancos che andranno in scadenza di contratto entro il 2022.
Nomi che stuzzicano molto la fantasia, per i quali potrebbe valere la pena di investire. Fra i giocatori con contratto da rinnovare entro giugno di questâanno âcalciomercato.itâ sottolinea Lucas Vazquez e Sergio Ramos, mentre a rappresentare la categoria di coloro che andranno in scadenza lâanno prossimo si fanno i nomi di Isco Alarcon, Varane e soprattutto Nacho.
LEGGI ANCHE >>> Lâofferta da 120 milioni che può far vacillare lâInter
Questâultimo sembra intenzionato a rimanere a Madrid, possibilmente fino al termine della sua carriera, ma per farlo richiede al Real una proposta di rinnovo pluriennale che per ora non è arrivata. Questo è quanto riportato da âABCâ. La discrepanza di vedute fa si che i club italiani interessati al difensore restino sullâattenti, pronti ad intervenire con offerte allettanti. Non si parla solo di Inter e Juventus, ma anche di Roma, Napoli e Milan. Un difensore con lâesperienza ed il pedigree di Nacho può far bene al campionato di Serie A.
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono allâestero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha giĂ dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…