L’Inter è Campione d’Italia. Complimenti da tifosi ed addetti ai lavori. Anche Mauro Icardi si congratula con il suo vecchio spogliatoio.
L’Inter vince lo scudetto numero 19 ed i tifosi nerazzurri esplodono di gioia. La squadra di Antonio Conte, grazie al pareggio dell’Atalanta contro il Sassuolo, può festeggiare in anticipo il titolo di Campione d’Italia. La stagione di Serie A 2020/2021 se la aggiudica il club di Zhang. Maxi festa sotto la sede del club nerazzurro: tantissimi supporters si sono appostati per festeggiare, seppur a distanza, con la società.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Tantissimi i complimenti per la vittoria del campionato. Anche alcuni membri della Juventus si sono complimentati con la squadra di Antonio Conte. Stampa, tifosi ed addetti ai lavori non hanno potuto fare a meno di ravvisare lo strapotere dell’Inter.
LEGGI ANCHE >>> Il vicepresidente del Napoli attacca gli arbitri dopo Udinese-Juve
Non sono mancati anche i complimenti di alcuni ex calciatori nerazzurri. Quelli che sicuramente spiccano di più sono stati di Mauro Icardi. L’attaccante del Paris Saint-Germain ha postato una Instagram Stories sul proprio profilo social per festeggiare a distanza con il suo ex spogliatoio: “Complimenti Inter, Campioni”. Un segnale social che ha sicuramente riportato alla mente dei tifosi le tante reti messe a segno dall’attaccante argentino con la casacca dell’Inter.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…