Il vicepresidente del Napoli attacca gli arbitri dopo Udinese-Juve

Edoardo De Laurentiis fa polemica sui social. Il vice presidente della SSC Napoli recrimina per il gol annullato ad Osimhen.

Al fischio finale di Udinese-Juventus non sono di certo mancare le polemiche. Ci aveva già pensato Pierpaolo Marino a chiarire la posizione del club friulano dopo gli episodi della Dacia Arena. A metterci il carico da novanta, pochi minuti fa, ci ha pensato anche la SSC Napoli. O meglio, il vice presidente della SSC Napoli. Edoardo De Laurentiis, infatti, sul suo nuovo profilo ‘Instagram’, si è lasciato andare ad uno sfogo che esprime tutto il malcontento del club partenopeo.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Napoli, Edo De Laurentiis polemizza

Sul suo nuovo profilo Instagram, il numero due degli azzurri ha postato un frase che non lascia intendere nulla. Il riferimento è chiaro ai fatti di Udinese-Juventus di pochi minuti fa: “A noi un gol regolare non convalidato, a loro come al solito un gol convalidato non regolare… che tristezza…”.

LEGGI ANCHE >>> Marino scatenato contro la Juve: “Hanno condizionato l’arbitro!”

Chiaro il riferimento, ovviamente, al gol annullato a Victor Osimhen, reo di aver commesso fallo ai danni di Diego Godin durante Napoli-Cagliari di oggi alle ore 15:00. La rete del nigeriano è stata annullata dall’arbitro Fabbri e dal VAR.