Bianconeri nervosi al termine del primo tempo di Udinese-Juve. Anche Paratici in campo, si contesta all’arbitro Chiffi l’assenza di recupero
Grandi proteste in casa Juventus al termine del primo tempo della partita della Dacia Arena, in cui l’Udinese è avanti per 1-0 sulla Signora.
In particolare si segnala un Paratici infuriato con l’arbitro Chiffi. Anche Cristiano Ronaldo e diversi giocatori si sono intrattenuti con il direttore di gara per protestare.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Sembra che il motivo del nervosismo sia la mancata concessione del recupero da parte dell’arbitro dopo la prima frazione di gioco.
LEGGI ANCHE>>> Inter, parla Conte: niente promesse sul futuro e una ‘minaccia’ alla Juve
Tutta la squadra è apparsa comunque molto tesa durante la partita, fondamentale per non perdere il treno Champions che rappresenta ormai l’unica ancora di salvezza della stagione. Con il risultato della prima frazione di gioco che non può certo soddisfare la Juve.
Il Bologna avrebbe deciso di separarsi da Domenico Tedesco. Al suo posto Raffaele Palladino, pronto…
Serie A, Inter trascinata da Barella. Roma, ancora Malen. Il Como non si ferma e…
Seria A, i match della domenica: Napoli trascinato da Favasuli, il Sassuolo batte la Juventus…
Serie A, sorprese nei match del sabato: il Milan salvato da Moreira. Il Cagliari batte…
La Fiorentina batte il Venezia 4 a 2 e con Vanoli porta a casa i…
Como, notte magica. Esordio da brividi in Champions League. La squadra di Fabregas rifila 4…