La Roma, già in forte emergenza, dovrà fare a meno del capitano Pellegrini per il match contro la Sampdoria
Dopo la sconfitta cocente contro il Manchester United per 6-2 nella semifinale di andata di Europa League, la Roma giocherà questa sera contro la Sampdoria al Marassi. Fonseca avrà i giocatori contati, visto i numerosi infortuni che hanno afflitto la squadra giallorossa nel corso della partita contro gli inglesi.
Il bollettino medico di ieri sembrava un bollettino di guerra: lesione al flessore sinistro per Spinazzola, lesione al flessore destro per Veretout, risentimento al flessore destro per Carles Perez, sovraccarico pubico per Diawara e lussazione alla spalla sinistra per Pau Lopez.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Fonseca dovrà fare a meno anche di Pellegrini contro la squadra di Ranieri. Come riporta ‘Sky Sport’, il giocatore non sarà a disposizione per la sfida di questa a causa di un infortunio, ma perché diventerà padre nelle prossime ore. Pellegrini ha preferito di rimanere al fianco della moglie, in una clinica della Capitale, durante il parto.
LEGGI ANCHE>>> Roma, le ultime sul futuro in giallorosso di Paulo Fonseca
I giallorossi sono lontani dalla zona Champions, ma contro la Sampdoria dovranno difendere dall’assalto del Sassuolo, che dista solo 3 punti, l’ultimo posto disponibile per qualificarsi alle competizioni europee. Infatti, concludere il campionato al settimo posto comporterebbe la qualificazione alla prima edizione della Conference League.
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…