Tifosi scatenati contro Paulo Fonseca. L’allenatore della Roma finisce ancora una volta nel mirino dei tifosi giallorossi.
La Roma è nel mirino della critica. La sconfitta contro la Sampdoria di Claudio Ranieri per 2-0 vale il secondo risultato negativo di fila dopo il 3-2 contro il Cagliari di Semplici. Il risultato dello stadio Luigi Ferraris conferma il trend negativo dei giallorossi che non trovano l’appuntamento con i tre punti dallo scorso 11 aprile, quando si imposero per 1-0 contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic. La squadra resta bloccata al settimo posto in classifica generale a quota 55 punti. La qualificazione in Champions League, adesso, diventa impresa piuttosto ardua.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Sui social network i supporters giallorossi si sono scatenati nei confronti di del tecnico capitolino. L’allenatore della Roma è finito nel mirino della critica dopo la seconda sconfitta consecutiva in campionato.
LEGGI ANCHE >>> Inter, dato sconcertante oltre lo scudetto
Al termine del match contro la Sampdoria, i tifosi capitolini si sono riversati sui social network per esprimere tutto il proprio disappunto. Su ‘Twitter’ in particolare, in tantissimi hanno chiesto la testa dell’allenatore.
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…