Tifosi scatenati contro Paulo Fonseca. Lâallenatore della Roma finisce ancora una volta nel mirino dei tifosi giallorossi.
La Roma è nel mirino della critica. La sconfitta contro la Sampdoria di Claudio Ranieri per 2-0 vale il secondo risultato negativo di fila dopo il 3-2 contro il Cagliari di Semplici. Il risultato dello stadio Luigi Ferraris conferma il trend negativo dei giallorossi che non trovano lâappuntamento con i tre punti dallo scorso 11 aprile, quando si imposero per 1-0 contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic. La squadra resta bloccata al settimo posto in classifica generale a quota 55 punti. La qualificazione in Champions League, adesso, diventa impresa piuttosto ardua.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Sui social network i supporters giallorossi si sono scatenati nei confronti di del tecnico capitolino. Lâallenatore della Roma è finito nel mirino della critica dopo la seconda sconfitta consecutiva in campionato.
LEGGI ANCHE >>>Â Inter, dato sconcertante oltre lo scudetto
Al termine del match contro la Sampdoria, i tifosi capitolini si sono riversati sui social network per esprimere tutto il proprio disappunto. Su âTwitterâ in particolare, in tantissimi hanno chiesto la testa dellâallenatore.
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…