Roma nel baratro, il web esplode contro Fonseca

Tifosi scatenati contro Paulo Fonseca. L’allenatore della Roma finisce ancora una volta nel mirino dei tifosi giallorossi.

La Roma è nel mirino della critica. La sconfitta contro la Sampdoria di Claudio Ranieri per 2-0 vale il secondo risultato negativo di fila dopo il 3-2 contro il Cagliari di Semplici. Il risultato dello stadio Luigi Ferraris conferma il trend negativo dei giallorossi che non trovano l’appuntamento con i tre punti dallo scorso 11 aprile, quando si imposero per 1-0 contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic. La squadra resta bloccata al settimo posto in classifica generale a quota 55 punti. La qualificazione in Champions League, adesso, diventa impresa piuttosto ardua.

Paulo Fonseca in panchina
Paulo Fonseca (GettyImages)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Roma, Fonseca criticato sui social

Sui social network i supporters giallorossi si sono scatenati nei confronti di del tecnico capitolino. L’allenatore della Roma è finito nel mirino della critica dopo la seconda sconfitta consecutiva in campionato.

LEGGI ANCHE >>> Inter, dato sconcertante oltre lo scudetto

Al termine del match contro la Sampdoria, i tifosi capitolini si sono riversati sui social network per esprimere tutto il proprio disappunto. Su ‘Twitter’ in particolare, in tantissimi hanno chiesto la testa dell’allenatore.