Allarme alla vigilia di Udinese-Juventus: si tema la rottura del crociato che implicherebbe uno stop molto lungo
Non ci sarà in Udinese-Juventus e questo era già noto. Jayden Braaf, gioiello che il club friulano ha preso in prestito dal Manchester City, si è infortunato in allenamento e salterà la sfida contro la squadra di Pirlo. Un problema al ginocchio del quale al momento non si conoscono i dettagli. Le voci che arrivano dal Friuli però destano allarme: rottura del legamento crociato. Non una semplice distorsione, come si pensava in un primo momento, ma un infortunio più serio, come si legge su ‘Goal.com’. Non c’è ancora alcuna ufficialità sull’entità del problema accusato dal 18enne olandese che ha già realizzato il suo primo gol in Serie A. Di certo un problema in più per Gotti che affronterà la Juventus in piena emergenza attacco.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Dovesse essere confermata la rottura del crociato per Braaf si tratterebbe del quarto infortunio di questo tipo accorso quest’anno a calciatori dell’Udinese. Prima dell’olandese erano stati costretti a fermarsi Jajalo, Pussetto e Nestorovski in una serie di ko a cui Gotti non sa dare spiegazione.
LEGGI ANCHE >>> Mourinho come Conte: dice sì alla Juventus
L’allenatore dei friulani si troverà così a fare i conti con scelte obbligate in avanti: a sua disposizione ci sono soltanto Okaka e Forestieri per il reparto avanzato. Un problema non di poco conto per una squadra che cerca i punti per la matematica salvezza. La distanza dalla terzultima è di otto lunghezze, un margine decisamente rassicurante ma occorre l’ultimo piccolo sforzo per poter festeggiare aritmeticamente la permanenza nel massimo campionato.
Tre assist in Sassuolo-Inter, Dimarco sale a quota 11 in Serie A, batte se stesso…
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…