L’attuale tecnico dell’Inter, Antonio Conte, continua a glissare sul suo futuro. A Sky Sport l’allenatore pugliese avrebbe potuto togliere i dubbi a tutti, ma il suo futuro continua ad essere incerto come non mai.
Antonio Conte può finalmente esultare. La sua Inter vince il campionato e conquista lo scudetto numero 19, fermando l’egemonia della Juventus. Il tecnico dei nerazzurri, dopo il pomeriggio di festa, è stato ospite ‘virtuale’ degli studi di ‘Sky Sport’. Ecco quanto dichiarato ai microfoni dell’emittente satellitare: “Il mio futuro? Abbiamo pensato tanto al presente, era troppo importante riuscire a portare la barca in porto”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Poi prosegue: “Era troppo importante riportare lo scudetto all’Inter dopo tanti anni. Il presidente adesso è qui, mancano ancora quattro partite alla fine del campionato. Voglio godermi il momento adesso, nelle vittorie passate mi sono goduto questi momenti troppo poco. Ora voglio godere, è un risultato sudato insieme a tutti gli altri”.
LEGGI ANCHE >>> Le inaspettate dichiarazioni di Fonseca: “Vi svelo il problema della Roma”
“Ci sarà poi il tempo per parlare del futuro e per capire la situazione e provare ad organizzarci. Bisogna vedere cosa ne viene fuori. Non voglio che qualcuno disturbi la nostra felicità”.
Insomma, è un Conte che, giustamente, ancora vuole rilassarsi e godersi i frutti del duro lavoro stagionale. Ma perchè evitare a prescindere di dare un segnale su quel che sará il suo futuro prossimo all’Inter?
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…