L’attuale tecnico dell’Inter, Antonio Conte, continua a glissare sul suo futuro. A Sky Sport l’allenatore pugliese avrebbe potuto togliere i dubbi a tutti, ma il suo futuro continua ad essere incerto come non mai.
Antonio Conte può finalmente esultare. La sua Inter vince il campionato e conquista lo scudetto numero 19, fermando l’egemonia della Juventus. Il tecnico dei nerazzurri, dopo il pomeriggio di festa, è stato ospite ‘virtuale’ degli studi di ‘Sky Sport’. Ecco quanto dichiarato ai microfoni dell’emittente satellitare: “Il mio futuro? Abbiamo pensato tanto al presente, era troppo importante riuscire a portare la barca in porto”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Poi prosegue: “Era troppo importante riportare lo scudetto all’Inter dopo tanti anni. Il presidente adesso è qui, mancano ancora quattro partite alla fine del campionato. Voglio godermi il momento adesso, nelle vittorie passate mi sono goduto questi momenti troppo poco. Ora voglio godere, è un risultato sudato insieme a tutti gli altri”.
LEGGI ANCHE >>> Le inaspettate dichiarazioni di Fonseca: “Vi svelo il problema della Roma”
“Ci sarà poi il tempo per parlare del futuro e per capire la situazione e provare ad organizzarci. Bisogna vedere cosa ne viene fuori. Non voglio che qualcuno disturbi la nostra felicità”.
Insomma, è un Conte che, giustamente, ancora vuole rilassarsi e godersi i frutti del duro lavoro stagionale. Ma perchè evitare a prescindere di dare un segnale su quel che sará il suo futuro prossimo all’Inter?
Un evento riservato, scelte mirate e un tocco high-tech. Dalla House of BMW arrivano indizi…
Tra clip nostalgiche e montaggi millimetrici, un audio si impone su TikTok: scopri perché sta…
Tra SAOT e VAR, un episodio al 34’ scatena il web. Juve-Udinese diventa il nuovo…
Due incroci di alto livello scuotono la decima giornata di Serie A KINTO. Ritmo, tattica…
Il norvegese ha riconquistato fiducia e campo. Cresce la leadership, aumenta il peso tattico. All’orizzonte,…
Tensione in casa Napoli si parla di un possibile addio di Antonio Conte, il tecnico…