Maicon, ex calciatore nerazzurro, ha raccontato che voleva recarsi alla Pinetina per festeggiare lâInter campione dâItalia ma gli è stato negato lâaccesso alle strutture del club.
Dopo undici anni lâInter è riuscita a trionfare nuovamente in Serie A e, dal momento della vittoria matematica dello scudetto, sono giunti messaggi e riconoscimento da tutto il mondo nerazzurro, in particolar modo dagli ex calciatori, protagonista ad esempio del triplate. Tra di loro câè stato anche Maicon, terzino brasiliano, al quale era venuta lâidea di andare alla Pinetina per congratularsi di persona, ma ha ricevuto una pessima sorpresa.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Nonostante sia stato tra gli eroi e i protagonisti dellâimpresa del 2010, a âLa Gazzetta dello Sportâ Maicon ha rivelato un retroscena che ha dellâincredibile: âVolevo salutare alla Pinetina, ma non mi hanno fatto entrare: sarĂ per la prossima. Ă una storia nuova, ma lâemozione è sempre forte! Bravi tuttiâ.Â
Strano pensare che qualcuno gli abbia realmente negato lâaccesso, trattandosi di un simbolo sportivo della societĂ nerazzurra eppure è accaduto.
LEGGI ANCHE >>>Â Inter, Lukaku esulta sui social e manda una frecciata ad Ibra
In attesa di capire se lâInter risponderĂ e chiarirĂ lâaccaduto, ai tifosi della squadra vincitrice dellâultima edizione della Serie A avrĂ fatto piacere ricevere un saluto probabilmente inatteso, ovvero quello di Wim Jonk, attuale allenatore del Volendam e protagonista della Coppa UEFA ottenuta nel 1994: âCiao tifosi dellâInter. Dopo tanti anni, ancora un grande successo. Sono molto felice e vi auguro buona fortuna per il futuro. Grande Inter!â.Â
La festa è appena cominciata.Â
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…