Lâamministratore delegato dellâInter Giuseppe Marotta sul futuro di Antonio Conte: le parole che ammettono il timore dellâaddio
Resta o va via? Nemmeno il tempo di chiudere la festa scudetto e in casa Inter si parla giĂ del futuro. Lo si fa perchĂŠ occorre decidere quel che sarĂ di Antonio Conte. Con un contratto fino al 2022, il tecnico salentino ha chiesto chiarezza alla societĂ . Rispetto al suo arrivo, le strategie del club sono cambiate: câè la crisi economica da fronteggiare e i programmi dovranno tenere in giusta considerazioni la diminuzione dei ricavi.
In societĂ tutti escludono una smobilitazione ma evidentemente qualche sacrificio sarĂ fatto e le ambizioni di campo dovranno sposarsi con quelle di bilancio. Lo sa bene Giuseppe Marotta che intervenuto a âRadio AnchâIo lo sportâ si è soffermato proprio sul futuro di Conte. Un futuro che Marotta spera al 100% sia nerazzurro perchĂŠ âabbiamo cominciato un cicloâ ma non esclude che possa esserci un addio.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Lâamministratore delegato dellâInter non nasconde che âcâè un problema di ricaviâ dovuto alla crisi economica causata dal coronavirus. Inevitabile quindi il confronto con lâallenatore: âCâè un sano ottimismo ma câè una riduzione dei ricavi e la spesa sul calciomercato sarĂ ridottaâ. Ecco perchĂŠ come altri club âoccorrerĂ fare dei confronti legittimiâ. Marotta spiega che ci sarĂ un incontro: âCi siederemo con Antonio e ascolteremo le linee guida che ci proporrĂ â.
LEGGI ANCHE >>>Â Inter, la rivelazione di uno dei protagonisti scudetto fa discutere
SarĂ da quelle che dipenderĂ la sua permanenza in nerazzurro anche se per il momento, almeno stando alle dichiarazioni pubbliche, lâInter non ha pensato ad un piano B. âAbbiamo solo il piano A: speriamo che Conte possa restare quiâ. Un auspicio che nasconde il timore: lâaddio del tecnico proprio ora che ha dimostrato ancora una volta di essere un vincente.
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…