Massimo Moratti, storico proprietario dell’Inter, ha commentato la vittoria dello scudetto e ha dato un consiglio alla nuova dirigenza
Ne ha vinti diversi, di trofei, alla guida dell’Inter, dopo anni di passione e investimenti, di sprechi e rimpianti. Nel 2010 il Triplete porta la sua firma. Oggi Massimo Moratti parla da tifoso e ai microfoni di ‘Sky Sport’ fa i complimenti alla società nerazzurra per la conquista del diciannovesimo scudetto, il primo vinto senza Moratti presidente: “Ho festeggiato in famiglia, c’è grande felicità anche se l’epilogo era prevedibile. Speriamo che queste siano le premesse per anni di trionfi. Quella della squadra è stata una prova di sicurezza”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Moratti individua gli artefici del successo nerazzurro: “Lukaku e Lautaro sono due giocatori eccezionali. Barella però secondo me ha, più di tutti, ha rappresentato il carattere dell’Inter”. Parole di grande stima anche per l’allenatore: “Conte è tenacia, resistenza. Per me è stato eccezionale”.
LEGGI ANCHE >>> Inter, ma Conte resta? Quel che dice lascia interdetti
Dopo aver elogiato anche il lavoro della nuova proprietà e di Zhang, Moratti, che non ha perso la voglia di fare il mercato, seppur da tifoso, consiglia all’Inter l’acquisto di Kanté: “E’ un giocatore che ha tutte le qualità per dare ancora più forza all’Inter” dice. Poi, in chiusura, ammette: “E’ difficile prenderlo: lo dico da tifoso”. Molti saranno d’accordo con lui.
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…