Mourinho sarà il nuovo allenatore della Roma: l’annuncio a sorpresa dei giallorossi ha fatto esplodere di entusiasmo i tifosi, scatenando anche reazioni inaspettate da parte della stampa
Mourinho alla Roma come un fulmine a ciel sereno. Il tecnico portoghese sarà il nuovo tecnico dei capitolini in vista del prossimo triennio. I tifosi, dopo aver appreso l’ufficialità dell’addio di Fonseca nelle scorse ore, hanno accolto in maniera del tutto inaspettata il comunicato ufficiale della Roma sull’arrivo in giallorosso dello Special One.
“Daje Josè”, “Portace in Champions”, “Laziale sentite male”: sono questi alcuni dei commenti dei tifosi giallorossi apparsi sotto il post di Mourinho, sul suo profilo instagram, per l’ufficialità del suo passaggio alla Roma. Totale incredulità anche da parte della stampa, sia italiana, sia esterna, ignari della trattativa sottobanco tra il tecnico portoghese e la Roma.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI
Tifosi della Roma entusiasti e pronti ad abbracciare lo Special One in vista della prossima stagione. La sensazione è che i capitolini metteranno al servizio del nuovo tecnico una squadra esperta, ma pronta a essere rinforzata anche dal punto di vista qualitativo. Ora spazio solamente all’enfasi dell’annuncio ufficiale.
LEGGI ANCHE>>> “Zoppi, e la Champions?”: Pique umilia Vidal e la Serie A
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…