Mourinho alla Roma fa impazzire i tifosi: esplode la gioia giallorossa

Mourinho sarà il nuovo allenatore della Roma: l’annuncio a sorpresa dei giallorossi ha fatto esplodere di entusiasmo i tifosi, scatenando anche reazioni inaspettate da parte della stampa

Mourinho alla Roma come un fulmine a ciel sereno. Il tecnico portoghese sarà il nuovo tecnico dei capitolini in vista del prossimo triennio. I tifosi, dopo aver appreso l’ufficialità dell’addio di Fonseca nelle scorse ore, hanno accolto in maniera del tutto inaspettata il comunicato ufficiale della Roma sull’arrivo in giallorosso dello Special One.

“Daje Josè”, “Portace in Champions”, “Laziale sentite male”: sono questi alcuni dei commenti dei tifosi giallorossi apparsi sotto il post di Mourinho, sul suo profilo instagram, per l’ufficialità del suo passaggio alla Roma. Totale incredulità anche da parte della stampa, sia italiana, sia esterna, ignari della trattativa sottobanco tra il tecnico portoghese e la Roma.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI

Mourinho sorride
Mourinho (Getty Images)

Mourinho alla Roma, le prime reazioni sui social dei tifosi giallorossi

Tifosi della Roma entusiasti e pronti ad abbracciare lo Special One in vista della prossima stagione. La sensazione è che i capitolini metteranno al servizio del nuovo tecnico una squadra esperta, ma pronta a essere rinforzata anche dal punto di vista qualitativo. Ora spazio solamente all’enfasi dell’annuncio ufficiale.

LEGGI ANCHE>>> “Zoppi, e la Champions?”: Pique umilia Vidal e la Serie A

Le prime reazione dei tifosi della Roma su instagram e twitter: esplode la gioia giallorossa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AS Roma (@officialasroma)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jose Mourinho (@josemourinho)