Covid, comunicato ufficiale del Napoli: Maksimovic positivo. Scelte obbligate in difesa per Gattuso: anche Koulibaly è out per infortunio
Nuovo caso Covid per il Napoli: Nikola Maksimovic è infatti risultato positivo dopo l’ultimo giro di tamponi alla squadra, pur se asintomatico. Il calciatore serbo è stato posto in isolamento presso il suo domicilio, come comunica la società.
Gli azzurri registrano così, dopo qualche settimana di tregua, una nuova positività, che complica notevolmente i piani di mister Rino Gattuso in vista dell’impegno in trasferta contro lo Spezia.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI
Il tecnico calabrese si ritrova ora a fare i conti con scelte obbligate al centro della difesa: con Koulibaly out per infortunio e Maksimovic in quarantena, gli unici centrali disponibili per il delicato match di sabato pomeriggio sono infatti Kostas Manolas e Amir Rrahmani.
LEGGI ANCHE>>> Il Napoli perde il suo top player: stagione finita
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…