Inter%2C+l%26%238217%3Bammissione+di+Zanetti%3A+%26%238220%3BAbbiamo+gravi+problemi+finanziari%26%238221%3B
serieanewscom
/2021/05/05/inter-crisi-problemi-finanziari-zanetti-intervista/amp/
Inter

Inter, l’ammissione di Zanetti: “Abbiamo gravi problemi finanziari”

Scritto da
Simone Guadagno

L’Inter si gode il successo in campionato, ma extra campo la situazione non è delle migliori. Ad ammetterlo è stato il vicepresidente Javier Zanetti.

L’Inter di Antonio Conte si gode i giorni di festa dopo la conquista dello scudetto. Il successo sportivo ha decisamente rinvigorito gli animi dei membri del club, ma la situazione economica resta preoccupante. In una lunga intervista rilasciata a ‘La Nacion’, Javer Zanetti, vicepresidente del club nerazzurro, ha ammesso i problemi finanziari dell’Inter. Ecco quanto dichiarato: “A metà campionato il club poteva essere ceduto, è vero. Il club sta attraversando ed ha attraversato gravi problemi finanziari. Il passivo è superiore a 102 milioni di euro. Dobbiamo migliorare sotto questo punto di vista”.

Javier Zanetti (GettyImages)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Zanetti svela i problemi finanziari dell’Inter

L’ex capitano prosegue: “Per ritrovare l’equilibrio perso potrebbero volerci un paio di anni. La situazione resta complicata anche dopo la vittoria dello scudetto. E’ inutile nasconderlo. Almeno, però, siamo felici per il successo in campionato”.

LEGGI ANCHE >>> “Ho un tumore, ora vi racconto tutto”, l’annuncio di Mancosu

“Solo quando la situazione tornerà alla normalità potremo ritornare a crescere. Servirà riaprire gli stadi. Il nostro è un passivo superiore a 102 milioni di euro, anche se non siamo gli unici ad avere problemi finanziari. E’ vero, però, che dobbiamo migliorare come società”.

Articoli recenti

Incidenti in Thailandia: Andros Townsend colpito da un rullo compressore

Andros Townsend colpito da un rullo compressore in Thailandia. L'attaccante ha riportato lievi infortuni ma…

10 ore ago

Il Palermo conquista la vetta della Serie B con una rimonta

Il Palermo rimonta e batte il Padova 2-1, restando in testa alla Serie B.

1 giorno ago

Inter e Roma: confronto sul valore delle due squadre

L'Inter supera la Roma in valore economico: 2 miliardi contro 730 milioni secondo Football Benchmark.

2 giorni ago

Pulisic escluso dalla nazionale Usa, Musah convocato

Pulisic escluso dalla nazionale Usa per le prossime sfide, Musah convocato. Le parole di Amorim…

2 giorni ago

Bologna, fine all’era Tedesco: pronto Palladino

Il Bologna avrebbe deciso di separarsi da Domenico Tedesco. Al suo posto Raffaele Palladino, pronto…

5 giorni ago

Serie A, Barella trascina l’Inter. Roma, ancora Malen. Como non si ferma

Serie A, Inter trascinata da Barella. Roma, ancora Malen. Il Como non si ferma e…

6 giorni ago