%26%238220%3BHo+un+tumore%2C+ora+vi+racconto+tutto%26%238221%3B%2C+l%26%238217%3Bannuncio+di+Mancosu
serieanewscom
/2021/05/05/mancosu-lecce-tumore-chemio-instagram/amp/
Attualità & Social

“Ho un tumore, ora vi racconto tutto”, l’annuncio di Mancosu

Scritto da
Simone Guadagno

Marco Mancosu, centrocampista del Lecce, racconta gli ultimi mesi. Senza filtri, a cuore aperto, con un lungo post su Instagram.

Marco Mancosu del Lecce ha raccontato il suo dramma. Il calciatore del club pugliese si è lasciato andare con un lungo post pubblicato sul proprio profilo ‘Instagram’. Il centrocampista nato a Cagliari ha parlato a cuore aperto, senza dimenticare, però, il calcio ed il suo club. Ecco un estratto della didascalia che accompagna lo scatto postato sui social network in compagnia di sua figlia: “Mi sono operato il 26 Marzo. Di tumore. Ho visto un mondo che non avrei mai pensato di conoscere, ho visto il terrore negli occhi delle persone che amo, ho visto il terrore e la preoccupazione di mia moglie che per lo stesso motivo ha perso il padre quest’estate”.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Lecce, Mancosu racconta il tumore

Poi prosegue: “Ho avuto la paura di non poter crescere mia figlia. […] I medici mi hanno detto che la mia stagione era finita e che dovevo pensare all’anno prossimo, dopo due settimane ero in campo a correre. Dopo un mese sarei dovuto tornare a Milano per sapere se dovessi fare la chemio o meno, non ci sono ancora andato perché voglio fare la cosa che amo di più al mondo, giocare a calcio, poi si vedrà a fine campionato.

LEGGI ANCHE >>> L’Inter ha già deciso cosa fare con Conte

“Io ho già vinto. […] Ho deciso di parlarne solo ora perché prima non mi sentivo pronto, avevo bisogno di viverla in riservatezza con le persone che amo e per questo mi voglio scusare con chi ho mentito per nascondere il reale motivo del mio problema. Mi sono operato il 26 Marzo e da quel giorno sono ancora più orgoglioso di me stesso e di chi ho affianco”.

Articoli recenti

McTominay torna al lavoro al Napoli dopo l’intervento

Scott McTominay torna al lavoro al Napoli dopo un intervento per aritmia. Possibile rientro alla…

10 ore ago

Malagò visita gli Azzurri a Coverciano

Giovanni Malagò visita gli Azzurri e chiede responsabilità e impegno.

1 giorno ago

Kalulu, pilastro della difesa bianconera: in campo senza sosta

Pierre Kalulu gioca tutte le partite della Juve senza sosta, confermandosi un pilastro della difesa.

2 giorni ago

Robinho Jr segna doppietta con il Genoa Primavera

Robinho Jr segna una doppietta con il Genoa Primavera contro l'Atalanta, seguendo le orme del…

3 giorni ago

Incidenti in Thailandia: Andros Townsend colpito da un rullo compressore

Andros Townsend colpito da un rullo compressore in Thailandia. L'attaccante ha riportato lievi infortuni ma…

4 giorni ago

Il Palermo conquista la vetta della Serie B con una rimonta

Il Palermo rimonta e batte il Padova 2-1, restando in testa alla Serie B.

5 giorni ago