L’Inter ha già deciso cosa fare con Conte

Inter post scudetto: che ne sarà di Antonio Conte? La dirigenza nerazzurra pare aver già deciso il destino del tecnico pugliese.

L’Inter ha vinto il diciannovesimo scudetto della storia. Cosa ne sarà del tecnico nerazzurro Antonio Conte? Il suo futuro non è stato ancora deciso del tutto. Il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘Sky Sport’. Ecco un estratto di quanto dichiarato ai microfoni dell’emittente satellitare: “Ci sono ancora quattro partite da onorare al meglio. Poi programmeremo il futuro con la società e l’allenatore. Al momento vogliamo goderci questo successo”.

Antonio Conte con le mani in tasca
Conte (Getty Images)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Ausilio sul futuro di Conte

Poi prosegue: “Conte è uno che porta tutto all’eccesso. Io credo che lui abbia fatto la differenza, se avesse allenato una squadra simile all’Inter lo scudetto sarebbe andato ad un’altra squadra. Per fortuna lui è il nostro allenatore e ce lo teniamo stretto. Solo un vincente come lui poteva gestire questa pressione di questi anni. Anche il suo staff è il top.

LEGGI ANCHE >>> Milan, gli aggiornamenti dall’infermeria in vista della Juventus

Il suo futuro? Tra qualche giorno ci saranno degli incontri, avviene in tutte le società. Lo faremo anche noi, nel modo più riservato possibile”.