De Paul lascerà Udine? Nulla è ancora chiaro, ma la gita fuori porta dell’argentino non c’entra con il calciomercato dell’Inter.
Il gioiello dell’Udinese non smette di far parlare di sé. Il tuttocampista argentino è da tempo nel mirino dei top club d’Italia. Uno su tutti è senza dubbio l’Inter. E proprio un viaggio a Milano fa scoppiare il caos ad Udine. Nel pomeriggio, infatti, l’argentino ha raggiunto Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter, nel suo ristorante milanese il ‘Botinero’. Il pranzo non è stato affatto nascosto, anzi. Tutto è stato postato sui canali social che, prontamente, si sono scatenati a caccia dell’indizio di mercato.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Pochi minuti fa, ci ha pensato l’Udinese a spegnere i sogni di gloria dei tifosi dell’Inter ed a placare gli animi dei supporters friulani, già imbufaliti per il pranzo galeotto. Con un comunicato apparso sui propri canali ufficiali, il club bianconero ha tranquillizzato tutti.
LEGGI ANCHE >>> De Paul e il pranzo che ha fatto impazzire i tifosi dell’Inter
Di seguito la nota: “Udinese Calcio precisa, al fine di evitare qualsiasi equivoco, che in data odierna il calciatore si trovava a Milano per recarsi al Consolato argentino, con la sua famiglia e accompagnato dalla Società, per ragioni burocratiche”.
Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis avrebbero deciso la data dell'incontro ufficiale: quando si deciderà…
Simone Inzaghi può restare all’Inter, ma tutto dipende dalle sue scelte. Marotta vorrebbe confermarlo, ma…
Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…