Gattuso, il cui addio al Napoli pareva scontato, potrebbe invece rinnovare il suo contratto: decisiva la qualificazione Champions
Indiscrezione sorprendente lanciata da ‘Sport Mediaset’: Rino Gattuso, il cui addio al Napoli sembrava praticamente scontato, potrebbe invece restare sulla panchina degli azzurri. Ma solo a una condizione, e cioè quella di conquistare la qualificazione alla prossima Champions League.
Ringhio avrebbe infatti chiesto al suo agente Jorge Mendes di spostare i colloqui con De Laurentiis, previsti in questi giorni per sancire ufficialmente l’addio, a fine campionato, quando tutto sarà deciso. In caso di piazzamento tra le prime quattro il tecnico calabrese potrebbe anche firmare il prolungamento del contratto in scadenza a giugno.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
In caso contrario, sempre ‘Sport Mediaset’ fornisce una lista di possibili sostituti che avrebbe in mente il ds Giuntoli: sarebbe da escludere il grande ritorno di Maurizio Sarri, così come l’ingaggio di Ivan Juric, che qualche tempo fa sembrava il favorito per la successione.
LEGGI ANCHE>>> Edo De Laurentiis colpisce ancora: nuovo attacco alle rivali del Napoli
In pole si troverebbe invece Luciano Spalletti, voglioso di tornare ad allenare dopo due anni di stop. Alle sue spalle ci sarebbe Simone Inzaghi, più indietro la rivelazione del campionato, Vincenzo Italiano dello Spezia. Tutto sarà più chiaro comunque dopo le ultime quattro, decisive partite. Con l’eventuale Champions che può spostare molto, in un senso o nell’altro.
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…