Lautaro Martinez racconta a EPSN del suo trasferimento mancato al Barcellona e lascia ogni porta aperta, anche a un club diverso dallâInter.Â
âCiò che mi è successo in questi giorni, vincere il mio primo titolo, mi ha riempito dâemozione. Lo sognavo fin da bambino e lâho ottenuto con lâInter, un club molto importante in Italia. Ă unâemozione da vivereâ, ha esordito cosĂŹ Lautaro Martinez, fresco vincitore dello scudetto con lâInter, ai microfoni di âESPN Argentinaâ, in occasione dellâintervista da poco rilasciata. El Toro ha ripercorso diversi momenti importanti della sua carriera, ricordando le difficoltĂ dei primi momenti in nerazzurro. âOggi mi confronto con Ronaldo e sto tutti i giorni con Zanetti, e tutto ciò è un sogno, come vestire la maglia della Nazionale e dellâInter, ma quando sono arrivato in Italia e non giocavo, non ho smesso di allenarmi. Lâho sempre fatto. Il sacrificio è la mentalitĂ giustaâ.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Lautaro Martinez non si è nascosto ed ha confermato di essere stato molto vicino alla maglia del Barcellona. La pandemia e la crisi finanziaria possono aver allontanato col tempo i blaugrana, ma il rifiuto dellâargentino è stato precedente e motivato da altre ragioni: âSono stato vicino al Barcellona. Fu un momento importante per me, ma alla fine loro avevano problemi economici e quindi scelsi di restare allâInter, affrontare meglio questâanno per continuare a crescere. Alla fine ho anche vinto un titolo. Ne parlai con Messi durante le Eliminatorie, si trattava di una bella opportunitĂ ma per alcuni dettagli non si è realizzata. Messi è molto tranquillo, non si lasciava coinvolgere. Mi chiedeva come stesse la situazione, non molto di piĂšâ.
LEGGI ANCHE >>>Â Inter, Conte ha giĂ scelto il vice Lukaku
Impressionare Lautaro è risaputo non essere semplice. Ai tempi delle giovanili del Racing, infatti, rifiutò due volte il Real Madrid, come ha ricordato: âDissi di no perchĂŠ volevo lasciare il segno nel calcio argentino. Quando poi ho preso la decisione di andare allâInter, era il momento giusto per il salto in Europa. Al momento sono focalizzato sullâInter, penso giorno dopo giorno. Ogni cosa sarĂ benvenuta, si penserĂ e analizzerĂ â.
Ogni porta è aperta.Â
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono allâestero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…