Chiesa e Morata sono completamente recuperati dall’infortunio e saranno a disposizione di Pirlo per Juventus-Milan.
Buone notizie giungono per Andrea Pirlo in vista delle ultime sfide di Serie A. In occasione del match tra Juventus e Milan, in programma domenica sera per la 35esima giornata del campionato, ci sarà un importante rientro in squadra. Il tecnico bianconero, infatti, potrà contare sull’apporto di Federico Chiesa, il quale è fuori da tre match consecutivi con Parma, Fiorentina e Udinese a causa di un problema muscolare accusato in occasione della sfida contro l’Atalanta.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Come riferisce il club, infatti, ieri l’ex Fiorentina si è regolarmente allenato insieme al gruppo. D’altronde per la sfida contro il Milan, Chiesa può essere un vero e proprio amuleto, se si considera che all’andata fu l’autore della doppietta che consentì alla Juventus d’imporsi per 3-1 a San Siro.
LEGGI ANCHE >>> I tre cuori in pena del fondamentale Juventus-Milan
Resta da capire se sarà o meno titolare, e nel frattempo rientra anche l’attaccante Alvaro Morata. In seguito alla gara contro l’Udinese, lo spagnolo si era fermato per un problema al polpaccio, ma anche lui si è allenato insieme alla squadra per tuta la durata dell’allenamento. Il fastidio dovrebbe quindi essere rientrato e Pirlo potrà contare su entrambi i suoi giocatori per un maggiore apporto in fase offensiva.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…