Inter%2C+l%26%238217%3Bagente+di+Hakimi+chiarisce+tutto+sul+futuro
serieanewscom
/2021/05/07/hakimi-inter-agente-bayern-monaco-calciomercato/amp/
Opinioni & Rubriche

Inter, l’agente di Hakimi chiarisce tutto sul futuro

Scritto da
Gennaro Di Finizio

Alejandro Camano, agente di Achraf Hakimi, ha parlato ancora una volta del futuro del suo assistito e dell’interesse del Bayern Monaco.

Uno dei giocatori decisivi nella corsa Scudetto dell’Inter è stato senza dubbio Achraf Hakimi. Il terzino marocchino, arrivato in Italia lo scorso anno, ha senza dubbio avuto un impatto importante sul campionato italiano, riuscendo ad imporsi con grande personalità all’interno del telaio nerazzurro. I tifosi, di fatti, sono letteralmente innamorati di Hakimi, e lo etichettano tra i principali artefici di un successo che in tanti aspettavano da anni.

Eppure, si fa un gran parlare di quello che sarà il futuro dell’esterno. Al momento non ci sono segnali di una possibile partenza, tutt’altro. La voglia di Hakimi è quello di proseguire il suo percorso in terra milanese e magari provare ad andare oltre il prossimo anno, soprattutto in ambito europeo.

Ma le indiscrezioni si inseguono, ed il mercato incombe. Una delle squadre che sembra interessata all’esterno classe ’98 è il Bayern Monaco. Le notizie su un possibile assalto estivo si rincorrono da settimane, e cosi anche l’agente del giocatore è stato chiamato in causa già una volta.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Achraf Hakimi (Getty Images)

Inter, l’agente di Hakimi chiarisce una volta per tutte

E cosi, proprio per commentare ed ovviamente placare le voci di mercato, è intervenuto nuovamente Alejandro Camano, agente di Hakimi. Proprio le sue parole sono servite a chiarire una volta per tutte il futuro dell’esterno e l’interessamento dei bavaresi per il suo assistito.

Leggi anche >>> Mourinho, cosa ne penseranno i tifosi dell’Inter di questa voce?

“Non so da dove vengano queste voci ma non mi stupirebbe se il Bayern fosse interessato ad Hakimi. Nessuno del Bayern mi ha contattato“, le parole dell’agente ai microfoni di Spox, che rivelano l’assenza di qualsiasi contatto con i tedeschi.

Poi una battuta, proprio sui bavaresi ma anche sulla sicurezza di una permanenza all’Inter. “Achraf è molto contento all’Inter, non pensa ad altro. Ma chi non vorrebbe giocare per il Bayern?”, le sue parole. Insomma, Camano chiude al mercato ed allo stesso tempo ammette come il Bayern Monaco abbia un forte appeal. Eppure, a meno di clamorosi ribaltoni, difficile che Hakimi possa muoversi.

Articoli recenti

Dopo De Bruyne anche CR7: Napoli rifugio dei VIP del calcio

Dopo Kevin De Bruyne, anche Cristiano Ronaldo ha scelto Napoli al termine della sua stagione…

35 minuti ago

I disastri di Ghisolfi, i terzini di Inzaghi, i turisti del Mondiale: la FLOP PARADE di Enrico Camelio

Un direttore sportivo in bilico, un allenatore che non trova il terzino e una squadra…

2 ore ago

Moise Kean all’Inter, cessione pesante dei nerazzurri per fargli posto: colpo fenomenale

Moise Kean potrebbe diventare a sorpresa il sogno di mercato dell'Inter, che in caso di…

4 ore ago

Lazio, 20 milioni per il primo colpo: il sacrificato che finanzierĂ  l’acquisto

Maurizio Sarri può abbracciare presto il primo colpo: 20 milioni il costo ma c'è un…

7 ore ago

Napoli, Lookman rischia di sfumare: ADL lo “boccia” per questo motivo

Ademola Lookman può sfumare definitivamente per il club azzurro: è il patron De Laurentiis a…

8 ore ago

Solo 34 milioni e addio Serie A: che spreco per il calcio italiano

Non servivano cifre folli. Bastava un po’ di coraggio in piĂą, un segnale, un’azione concreta.…

9 ore ago