Leo Messi avrebbe organizzato un barbecue con i compagni di squadra, violando le restrizioni anti Covid: probabile multa in arrivo
Molti top player sembrano avere qualche problema per quanto riguarda il rispetto delle misure di contenimento del Covid. Dopo Cristiano Ronaldo e Zlatan Ibrahimovic, stavolta a finire nell’occhio del ciclone è Leo Messi.
Il numero 10 del Barcellona, come riferisce l’emittente spagnola ‘TV3’, è finito nel mirino dell’Agenzia di Salute Pubblica della Catalogna. La Pulce avrebbe infatti organizzato, lunedì scorso, un barbecue in casa sua insieme ad alcuni compagni di squadra e alle rispettive partner.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Oggi si apprende perciò l’apertura ufficiale di un fascicolo a carico del campione argentino e di tutti i partecipanti alla serata, che riceveranno probabilmente una sanzione economica. Anche La Liga potrebbe multare i giocatori per l’accaduto.
LEGGI ANCHE>>> “Ho parlato con Messi”: Inter, ecco l’ammissione di Lautaro
Intanto il presidente ad interim della Catalogna, Pere Aragones, ha approfittato del caso per lanciare un appello: “In un momento in cui stiamo facendo passi avanti per rendere le restrizioni più flessibili, dobbiamo agire sempre in modo ineccepibile, soprattutto i personaggi pubblici che sono un esempio per molta gente”.
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…