Juventus%2C+la+rivoluzione+a+centrocampo+parte+dalla+Spagna
serieanewscom
/2021/05/09/calciomercato-juventus-jordan-siviglia-valutazione-cartellino/amp/
Serie A

Juventus, la rivoluzione a centrocampo parte dalla Spagna

Scritto da
Simone Guadagno

La Juventus guarda in Spagna. Andrea Agnelli è chiamato a rinforzare la rosa: i bianconeri hanno puntato Jordan Del Siviglia.

La Juventus è già al lavoro per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Nel prossimo campionato, infatti, è vietato fallire. La prima stagione di Andrea Pirlo non è stata affatto soddisfacente. A poche giornate dalla fine del campionato, infatti, con lo scudetto definitivamente sfumato da un pezzo, i bianconeri sono ancora in lotta per la qualificazione in Champions League. Proprio per questo motivo serviranno nuovi innesti per rendere nuovamente competitiva la rosa.

Joan Jordan (Getty Images)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus, obiettivo Jordan

Sono diversi i calciatori della Juventus che hanno il futuro ancora in bilico. Non solo Cristiano Ronaldo: in molti sono cedibili. Proprio dalle cessioni arriverà il gruzzoletto da investire sul calciomercato estivo.

LEGGI ANCHE >>> Vlahovic, l’annuncio di Commisso che tiene tutti sulle spine

Pronto anche un colpo a sorpresa. Come riporta ‘Fichajes.net’, i bianconeri avrebbero puntato un calciatore del Siviglia. L’uomo degli andalusi che la dirigenza juventina ha messo nel mirino sarebbe Joan Jordan, sulle cui tracce è finito anche l’Inter di Steven Zhang. Per portarlo in Serie A, però, servono ben trenta milioni di euro. Il centrocampista spagnolo classe 1994 sarebbe il profilo ideale per rinforzare la mediana bianconera.

Articoli recenti

Calhanoglu, la nuova svolta: c’entra anche Chivu

Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…

4 giorni ago

Juventus, inizia il nuovo corso: il retroscena sulla fine della relazione fra Igor Tudor ed il club

La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…

6 giorni ago

Juventus, emergenza fascia: la soluzione può arrivare dalla Premier League

La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…

1 settimana ago

Chivu e la rinascita nerazzurra: come ha trasformato l’Inter in quattro mesi

L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…

2 settimane ago

Napoli, la sconfitta rivela un grande problema: tre i nodi per Conte

Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…

2 settimane ago

Yildiz tra Juve e Chelsea: cosa sta succedendo davvero?

Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…

3 settimane ago