Paulo Fonseca, al termine di Roma-Crotone, ha parlato anche del sostituto Mourinho e accennato leggermente al suo futuro, magari ancora in Italia.
La Roma passeggia sul Crotone ed è stata la quartultima sfida di Paulo Fonseca da allenatore dei giallorossi. Per la prossima stagione, infatti, si ricomincerĂ con JosĂŠ Mourinho in panchina, ma ciò non ha impedito allâattuale tecnico di dare il meglio di sĂŠ e di motivare la squadra a fare lo stesso: in gioco câè ancora la possibilitĂ di ottenere un posto nella prossima edizione dellâEuropa League.Â
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Dopo il 5-0 al Crotone, Fonseca è intervenuto ai microfoni di âSKY Sportâ, dichiarando: âMolti dei giocatori che oggi erano in campo, hanno giocato anche contro lo United. Non era facile dare continuitĂ , siamo stati bravi. Era importante gestirci e il risultato ce lo ha permesso. Darboe sta bene e sta mettendo in mostra le sue qualitĂ . Reynolds, invece, è arrivato da un calcio diverso quindi ha bisogno di abituarsi. Ha qualitĂ ma ha bisogno di tempoâ.
LEGGI ANCHE >>>Â Fonseca passeggia sul Crotone: Mkhitaryan trascina la Roma
Inevitabile parlare del futuro e anche della reazione allâannuncio di Mourinho, mentre il campionato è ancora in corso. Il tecnico ha saputo del suo addio prima che calasse il sipario dellâanno calcistico attuale: âHo parlato con Mourinho, con me è stato corretto e onesto. Siamo entrambi portoghesi e tra di noi câè un ottimo rapporto. Lo batterò in Italia con unâaltra squadra? Vediamo, non soâ.
Unâultima frase che lascia spazio alla possibilitĂ di vederlo ancora in Italia, ma alla guida di unâaltra squadra e tra queste câè da ricordare il Napoli, che nutre stima nei suoi riguardi.Â
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…