Paulo Fonseca, al termine di Roma-Crotone, ha parlato anche del sostituto Mourinho e accennato leggermente al suo futuro, magari ancora in Italia.
La Roma passeggia sul Crotone ed è stata la quartultima sfida di Paulo Fonseca da allenatore dei giallorossi. Per la prossima stagione, infatti, si ricomincerĂ con JosĂŠ Mourinho in panchina, ma ciò non ha impedito allâattuale tecnico di dare il meglio di sĂŠ e di motivare la squadra a fare lo stesso: in gioco câè ancora la possibilitĂ di ottenere un posto nella prossima edizione dellâEuropa League.Â
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Dopo il 5-0 al Crotone, Fonseca è intervenuto ai microfoni di âSKY Sportâ, dichiarando: âMolti dei giocatori che oggi erano in campo, hanno giocato anche contro lo United. Non era facile dare continuitĂ , siamo stati bravi. Era importante gestirci e il risultato ce lo ha permesso. Darboe sta bene e sta mettendo in mostra le sue qualitĂ . Reynolds, invece, è arrivato da un calcio diverso quindi ha bisogno di abituarsi. Ha qualitĂ ma ha bisogno di tempoâ.
LEGGI ANCHE >>>Â Fonseca passeggia sul Crotone: Mkhitaryan trascina la Roma
Inevitabile parlare del futuro e anche della reazione allâannuncio di Mourinho, mentre il campionato è ancora in corso. Il tecnico ha saputo del suo addio prima che calasse il sipario dellâanno calcistico attuale: âHo parlato con Mourinho, con me è stato corretto e onesto. Siamo entrambi portoghesi e tra di noi câè un ottimo rapporto. Lo batterò in Italia con unâaltra squadra? Vediamo, non soâ.
Unâultima frase che lascia spazio alla possibilitĂ di vederlo ancora in Italia, ma alla guida di unâaltra squadra e tra queste câè da ricordare il Napoli, che nutre stima nei suoi riguardi.Â
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrĂ il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…