Non solo Mourinho: c’è un altro tecnico straniero che il prossimo anno può tornare ad allenare in Serie A
Il domino delle panchine non è ancora partito. La Roma si è tirata fuori con la scelta a sorpresa di Mourinho ma nelle prossime settimane dovranno decidere tutte le big di Serie A. Dall’Inter scudettata che deve convincere Conte a restare alla Juventus che vuole capire se Pirlo può essere il tecnico anche del prossimo anno. E poi ancora Napoli e Lazio, ma anche il Milan con Pioli in bilico dovesse fallire la qualificazione in Champions League. Una lunga lista alla quale si aggiunge anche quella della Fiorentina.
I viola saluteranno Iachini a fine stagione, con la salvezza ormai conquistata, ma devono ancora scegliere il prossimo tecnico. Da Gattuso a Juric, passando per De Zerbi, tanti i nomi accostati alla panchina dei toscani che però guardano anche fuori dall’Italia. Commisso gradirebbe un nome di profilo internazionale e la Fiorentina potrebbe riportare in Italia una vecchia conoscenza della Serie A.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
A spiegarlo è ‘La Nazione’ che racconta di come la dirigenza della Fiorentina stia pensando anche a Rudi Garcia per la prossima stagione. L’ex allenatore della Roma è attualmente alla guida del Lione, squadra terza in Ligue 1. Il suo contratto scadrà a fine stagione e potrebbe esserci la separazione dal club transalpino.
LEGGI ANCHE >>> Juventus-Milan anche per il bomber da sessanta milioni
La Fiorentina ci pensa anche se il francese non è l’unico allenatore nella lista di Commisso. Il presidente viola ha rimandato tutto a dopo la gara di Cagliari che dovrebbe sancire la matematica salvezza. A quel punto potrebbe essere fatta chiarezza anche sui progetti futuri della società e sul nome del prossimo allenatore. Rudi Garcia è tra i papabili.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…