Guai in vista per il Torino di Davide Nicola. Contro il Milan di Stefano Pioli il tecnico granata dovrà fare a meno di Nicolas Nkoulou.
Si complica la corsa salvezza per il Torino di Davide Nicola. I granata, attualmente impegnati contro l’Hellas Verona di Ivan Juric, sono costretti a non perdere punti per strada. L’obiettivo dei piemontesi, infatti, è salvarsi a tutti i costi ed evitare la retrocessione in Serie B. La classifica è eloquente, ma il destino non è ancora del tutto segnato.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Ogni partita è fondamentale. Proprio per questo, nel prossimo impegno di Serie A 2020/2021, sarà necessario mettere in campo tutte le riserve di energie. Mercoledì prossimo, allo stadio Grande Torino, i granata saranno impegnati contro il Milan di Stefano Pioli, in piena lotta per un posto in Champions League.
LEGGI ANCHE >>> Roma, le mosse di Mourinho: dal mercato arriva la rivoluzione
Ci sarà un imprevisto, però. Nel corso del match contro il Verona allo stadio Marcantonio Bentegodi, Nicolas Nkoulou ha rimediato un cartellino giallo pesantissimo. Il provvedimento disciplinare gli costerà la squalifica nel prossimo impegno di campionato contro i rossoneri.
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…