Antonio Conte non si presenterà in conferenza stampa prima della partita dell’Inter contro la Roma: parlerà solo ai microfoni del club
L’Inter dopo lo scudetto… si blinda. I nerazzurri non vogliono far trapelare spifferi riguardo al futuro e dunque hanno scelto la strada del “no comment” per non dare adito ad insinuazioni. La società poco fa ha comunicato che il tecnico Antonio Conte non interverrà in conferenza stampa nella consueta presentazione pre match.
Quella che potrebbe sembrare un’abitudine in realtà cela ragioni più profonde. L’allenatore leccese, infatti, non ha mai parlato prima di una partita di campionato da quando si è seduto sulla panchina dell’Inter. Questa volta, tuttavia, come ha spiegato il portale “Calciomercato.it”, le motivazioni sarebbero di natura differente.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Bocce cucite dunque in casa Inter prima della sfida contro la Roma nonostante il clima di festa di questi giorni e la spensieratezza che dovrebbe generare la vittoria del campionato dopo un lungo periodo di astinenza.
LEGGI ANCHE >>> Rebus finale Champions League: ecco dove si giocherà
La scelta di evitare qualsiasi deviazione su temi in questo momento parecchio scomodi per la società interista è il segnale inequivocabile che da parte dei vertici ci sia la volontà di non dare spazio a ricostruzioni o anche dichiarazioni forti di Conte che in passato si è già reso protagonista di alcune frecciate al club.
I tifosi nerazzurri restano quindi in trepidante attesa per comprendere cosa accadrà dopo lo scudetto conquistato.
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…