Ancora un Tapiro consegnato in quel di Torino dopo il crollo contro il Milan di ieri. Parla Nedved, e spunta lâannuncio su Pirlo e Ronaldo.
Prosegue il periodo non particolarmente brillante per la Juventus di Andrea Pirlo. Il crollo di ieri in casa contro il Milan non ha di certo aiutato lâambiente a risollevarsi in un momento della stagione dove inseguire la Champions sta diventando piĂš complicato del previsto. Quello contro i rossoneri rappresentava uno scontro diretto importante, che i bianconeri hanno fallito miseramente cedendo il passo alla squadra di Stefano Pioli con un sono 3-0.
Ad oggi i bianconeri sono fuori dai primi quattro posti, ma restano tre partita da giocare per un finale di stagione dove si proverĂ a sovvertire gli eventi, sperando soprattutto che le rivali dirette per un posto in Champions possano andare incontro a qualche scivolone. Chiaro che la prestazione di ieri della Vecchia Signora ha acuito il malcontento della piazza per una Juve che da anni non andava incontro a difficoltĂ di questo tipo.
E cosi Valerio Staffelli, noto inviato di âStriscia la notiziaâ, è tornato proprio a Torino per consegnare un altro tapiro alla compagine bianconera. Il tutto, ovviamente, legato alla pesante sconfitta di ieri, che potrebbe costare molto caro alla squadra bianconera.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Lâinviato del noto programma satirico si è presentato a Torino con diversi tapiri da consegnare alla squadra bianconera. Tutti, però, hanno deciso di dribblare prontamente lâinviato di âStrisciaâ, e cosi a ritiralo ci ha pensato il dirigente bianconero Pavel Nedved.
LEGGI ANCHE >>>Â Benevento, amaro sfogo di Inzaghi: dito puntato contro le designazioni
Lâex calciatore ha cosi provato a rispondere su quello che è il momento della squadra, e le difficoltĂ che si stanno incontrando in questo specifico momento della stagione. âCi sono un poâ di difficoltĂ , è normale, ma combatteremo fino alla fineâ, ha spiegato Nedved.
Poi un passaggio importante, sul futuro di Cristiano Ronaldo ed Andrea Pirlo, entrambi di fatto confermati dallo stesso Nedved. âPirlo rimane certamente e anche Ronaldoâ, ha chiarito il dirigente bianconero ai microfoni di âStriscia la Notiziaâ.
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…