Crollo Juve, Tapiro per Nedved: spunta l’annuncio su Ronaldo e Pirlo

Ancora un Tapiro consegnato in quel di Torino dopo il crollo contro il Milan di ieri. Parla Nedved, e spunta l’annuncio su Pirlo e Ronaldo.

Prosegue il periodo non particolarmente brillante per la Juventus di Andrea Pirlo. Il crollo di ieri in casa contro il Milan non ha di certo aiutato l’ambiente a risollevarsi in un momento della stagione dove inseguire la Champions sta diventando più complicato del previsto. Quello contro i rossoneri rappresentava uno scontro diretto importante, che i bianconeri hanno fallito miseramente cedendo il passo alla squadra di Stefano Pioli con un sono 3-0.

Ad oggi i bianconeri sono fuori dai primi quattro posti, ma restano tre partita da giocare per un finale di stagione dove si proverà a sovvertire gli eventi, sperando soprattutto che le rivali dirette per un posto in Champions possano andare incontro a qualche scivolone. Chiaro che la prestazione di ieri della Vecchia Signora ha acuito il malcontento della piazza per una Juve che da anni non andava incontro a difficoltà di questo tipo.

E cosi Valerio Staffelli, noto inviato di ‘Striscia la notizia’, è tornato proprio a Torino per consegnare un altro tapiro alla compagine bianconera. Il tutto, ovviamente, legato alla pesante sconfitta di ieri, che potrebbe costare molto caro alla squadra bianconera.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Juve, tapiro a Nedved: annuncio su Ronaldo e Pirlo

L’inviato del noto programma satirico si è presentato a Torino con diversi tapiri da consegnare alla squadra bianconera. Tutti, però, hanno deciso di dribblare prontamente l’inviato di ‘Striscia’, e cosi a ritiralo ci ha pensato il dirigente bianconero Pavel Nedved.

LEGGI ANCHE >>> Benevento, amaro sfogo di Inzaghi: dito puntato contro le designazioni

L’ex calciatore ha cosi provato a rispondere su quello che è il momento della squadra, e le difficoltà che si stanno incontrando in questo specifico momento della stagione. “Ci sono un po’ di difficoltà, è normale, ma combatteremo fino alla fine”, ha spiegato Nedved.

Poi un passaggio importante, sul futuro di Cristiano Ronaldo ed Andrea Pirlo, entrambi di fatto confermati dallo stesso Nedved. “Pirlo rimane certamente e anche Ronaldo”, ha chiarito il dirigente bianconero ai microfoni di ‘Striscia la Notizia’.