Rivoluzione+Agnelli%2C+uno+solo+rester%C3%A0+alla+Juventus+in+ogni+caso
serieanewscom
/2021/05/11/juventus-agnelli-paratici-nedved-cherubini-pirlo-ronaldo/amp/
Serie A

Rivoluzione Agnelli, uno solo resterà alla Juventus in ogni caso

Scritto da
Bruno De Santis

Andrea Agnelli valuta la rivoluzione anche a livello dirigenziale: c’è una sola persona che resterà alla Juventus in ogni caso

Aria di rivoluzione alla Juventus. La sconfitta contro il Milan ha aggravato il bilancio di una stagione da dimenticare e che diventerebbe un totale fallimento senza Champions e Coppa Italia. Pirlo in bilico, ma ai piani alti del club bianconero si respira aria di grandi cambiamenti. Se Andrea Agnelli, al momento, sembra essere destinato a restare alla guida della società, da Paratici in giù tutto è possibile.

Il CFO è in scadenza di contratto, come tutta l’area tecnica, e un suo addio non sorprenderebbe. Paratici potrebbe andare via da solo, con la promozione di Cherubini, o potrebbe salutare anche quest’ultimo con una soluzione dall’esterno (Giuntoli dal Napoli?). In tutto questo però c’è una persona a cui Agnelli non ha intenzione di rinunciare.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Nedved (Getty Images)

Juventus, Agnelli conferma Nedved in ogni caso

E’ Pavel Nedved l’uomo più vicino ad essere confermato alla Juventus. Lo scrive ‘TuttoSport’ secondo cui Andrea Agnelli in ogni caso non vuole rinunciare alla presenza dell’ex centrocampista ceco. La Juventus ripartirebbe quindi proprio da Nedved in caso di rivoluzione: il vicepresidente resterebbe in carica e sarebbe presente anche nel nuovo organigramma del club.

LEGGI ANCHE >>> Il nuovo scambio a sorpresa che preparano Juventus e Barcellona

Questa, secondo il quotidiano piemontese, la volontà del presidente bianconero: mettere Nedved al suo fianco anche nel nuovo corso bianconero. Lo stesso Nedved che ieri, ricevendo il Tapiro d’oro, ha confermato Pirlo e Cristiano Ronaldo. Una presa di posizione che difficilmente sarà mantenuta anche al termine della stagione. Soprattutto se dovesse davvero essere mancata la qualificazione in Champions.

Articoli recenti

40 milioni e saluta la Juve: decisione definitiva, va in Premier

La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…

2 ore ago

Moise Kean, quale futuro: il Napoli lo vuole ma un gesto può cambiare tutto

Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…

5 ore ago

Pugno duro Milan, l’ultimatum ai senatori: prendi meno o vai via

A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…

6 ore ago

Ancelotti e la “scelta di vita”: il no al Brasile e quell’indizio che fa sperare una tifoseria intera

Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…

8 ore ago

Nico Paz, è tutto in bilico: un dettaglio può cambiare le carte in tavola

Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…

10 ore ago

Un campione del mondo tra i pali in Serie A: dove potrà giocare “El Dibu” Martinez

Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…

12 ore ago