Ivan Juric ha espresso tutto il proprio malumore in conferenza stampa. L’oggetto della diatriba con l’Inter è Federico Dimarco.
Federico Dimarco potrebbe salutare l’Hellas Verona a fine stagione. Il calciatore degli scaligeri è di proprietà dell’Inter e la cosa fa imbufalire il tecnico Ivan Juric, il cui destino non è ancora deciso. Resterà a Verona anche la prossima stagione? Di certo le parole dello scorso weekend aprono ad un discorso con la società, anche se la dirigenza, per il momento, non ha ancora dato alcun tipo di segnale.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Intervenuto in conferenza stampa in vista del match di domani sera contro il Crotone di Serse Cosmi, Ivan Juric ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Dimarco torna all’Inter? Mi toglie il sonno lavorare per le altre società. Non aveva mai giocato”.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, accordo a un passo: intesa col club per il brasiliano
Poi prosegue: “Abbiamo lavorato tanto su di lui, perderlo per poco come è accaduto con Pessina mi dispiace. Insomma, non lo so. Questi argomenti li volevo toccare, volevo farmi delle idee, ma non so nulla. Né su di lui, né su Ilic, né su Salcedo“.
Thiago Silva, a 41 anni, lascia la Fluminense per unirsi al Porto, tornando in Europa…
Pierre-Emile Hojbjerg, centrocampista danese con esperienza in Premier League, potrebbe essere la chiave per l'equilibrio…
Il Fondo Fifa per la Pace promette di utilizzare il calcio per ricostruire comunità post-belliche,…
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…