Beppe Marotta, ad dellâInter, rassicura i calciatori. Gli stipendi verranno pagati. E dice la sua sul futuro di Antonio Conte.
Beppe Marotta, amministratore delegato dellâInter, è intervenuto ai microfoni di âSky Sportâ nel pre partita di Inter-Roma. Ecco quanto dichiarato ai microfoni dellâemittente satellitare: âQuestione stipendi? SullâInter câè sempre una grande lente di ingrandimento che enfatizza le problematiche comuni a tutti i club. Nei tempi e nei modi giusti saranno onorati gli adempimenti che lega i calciatori alla societĂ . Collaborazione dei calciatori? Tutto è partito da un confronto tra la proprietĂ , il tutto è avvenuto nella massima cordialitĂ . Eâ un momento di difficoltĂ del club ma non ha dato un diktat, nessuno è stato obbligato. Massimo rispetto nei confronti dei calciatori, siamo tutti contenti. LâInter onorerĂ fino in fondo i propri impegniâ.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Poi prosegue: âLa garanzia che Conte rimanga? Eâ giusto concentrarsi sulle cose belle che abbiamo conquistato. Il campionato non è finito, giusto godersi la vittoria fino alla fine. Poi la societĂ comunicherĂ tutto e risponderĂ a tutte le domande. In questo momento in tutti i club si faccia un consultivo dellâannata e si affronti giĂ la prossima annata. Non siamo in una situazione disastrosa che cancella tutto quello che abbiamo fatto. Dobbiamo essere ottimisti sul futuro. Siamo davanti ad una situazione che ha portato grandi problemi in tutti i settori. I fondi? Potrebbero servire in momenti di mancanza di liquiditĂ , però ci sono delle negoziazioni, delle condizioni da accettare che spesso non collimano con le aspettative del club. SĂŹ alla negoziazione, ma nel rispetto delle aspettative societarieâ.
LEGGI ANCHE >>>Â Juric spazientito: âNon voglio lavorare per altri clubâ
Chiosa finale sul futuro di Antonio Conte: âIo mi auguro che resti, con lui è iniziato un ciclo. Se valutiamo il ciclo Conte in entrambe le annate ci troviamo con un secondo posto in campionato e con uno scudetto. La speranza è quella di poter continuare anche con grandi difficoltĂ â.
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono allâestero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…