Infortunio per Alexis Sanchez, costretto ad uscire dopo soli trentacinque minuti di gioco. Inter-Roma perde un protagonista in attacco.
Inter-Roma è ferma sul 2-1 nel primo tempo. I nerazzurri di Antonio Conte comandano nel risultato grazie alle reti di Brozovic e Vecino, rispettivamente in gol al minuto 11 ed al minuto 20. La formazione di Paulo Fonseca, però, regge il colpo grazie alla marcatura di Mkhitaryan poco prima della mezz’ora di gioco. Al termine del primo tempo, allo stadio Meazza di Milano il tabellino segna 2-1. Nonostante il vantaggio, però, la formazione di casa deve fare i conti con l’infortunio di Alexis Sanchez.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Alexis Sanchez, schierato in attacco dal primo minuto, è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco al minuto 35. Il calciatore cileno, a capo chino, ha lasciato il posto all’argentino Lautaro Martinez che è andato a schierarsi al fianco di Romelu Lukaku.
LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Inter-Roma: segui la partita LIVE
Nessun bollettino medico per il momento. Pare, però, che si tratti di un problema alla caviglia che ha impedito a Sanchez di continuare a giocare il match contro la Roma. Con ogni probabilità, nelle prossime ore il club diramerà un bollettino medico.
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…