Inter-Roma, scontro verbale e scintille in panchina tra Lautaro Martinez ed Antonio Conte. Lâargentino non gradisce il cambio.
LâInter di Antonio Conte batte la Roma di Paulo Fonseca 3-1. I nerazzurri consolidano la testa della classifica di Serie A, anche se il titolo di Campione dâItalia non lâavrebbe strappato nemmeno una netta sconfitta. Nonostante lâentusiasmo degli ultimi giorni, Lautaro Martinez ha palesato del malumore dovuto al cambio deciso dal suo allenatore. La voglia di proseguire il match per mettere a segno una rete in piĂš era tanta. Lâargentino ha avuto una reazione impulsiva una volta accomodatosi in panchina.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Lautaro Martinez era partito dalla panchina. Antonio Conte gli aveva preferito Alexis Sanchez, costretto ad uscire al minuto 35 causa infortunio alla caviglia. Lâallenatore nerazzurro, a quel punto, aveva fatto scaldare proprio lâattaccante argentino che ha prontamente sostituito il cileno.
LEGGI ANCHE >>> I 100 gol di Ronaldo e la goleada del Milan: cosâè accaduto in Serie A
Nella ripresa, però, al minuto 77, lâattaccante dellâInter è stato sostituito e nuovamente chiamato in panchina. Al suo posto è entrato in campo Pinamonti. Il cambio non è stato preso di buon grado dallâargentino che è andato su tutte le furie al momento del rientro in panchina. Lâargentino, infatti, dopo aver calciato una bottiglietta, si è scontrato verbalmente con lâallenatore. La situazione è poi rientrata.
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere giĂ stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…