La Curva Sud Juventus ha scritto una lettera aperta rivolta alla dirigenza dei club bianconero, lamentando gli accadimenti di questa stagione.
Il clima che si respira in casa Juventus è davvero infuocato. La delusione dei tifosi nei riguardi della società e della squadra ha raggiunto livelli inediti. Difficile, infatti, è digerire una stagione fallimentare per ciò che concerne gli obiettivi prefissati, la quale sta terminando col serio rischio di non qualificarsi alla prossima edizione della Champions League o di farlo per il rotto della cuffia. A tal proposito è apparsa una lettera da parte dei tifosi della Curva Sud Juventus sui social. Si tratta di un vero e proprio sfogo rivolto alla dirigenza.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Ciò che principalmente si rimprovera è il quinto posto in classifica derivato dalla decisione di smantellare un gruppo vincente per favorire una grande individualità, e il richiamo sembra essere a Ronaldo. Si passano in rassegna poi le tante vicende esterne, legate ad esempio alla creazione della Superlega, definita come un delirio di onnipotenza da parte della società.
LEGGI ANCHE >>> Le dichiarazioni di Marotta che tranquillizzano i calciatori dell’Inter
Si arrivare a sostenere poi che l’accaduto abbia delle ragioni più profonde. Si ritorna infatti a quanto successo nel 2006, pensando che in realtà tutto sia parte probabilmente di un progetto per risanare i debiti. Vale a dire che la società, in questa difficile posizione in classifica, sarebbe costretta a cedere i campioni, che malvolentieri resterebbero in squadra senza Champions League, e ciò permetterebbe di abbassare il tetto ingaggi senza troppi problemi. La dirigenza insomma starebbe imponendo un cammino di “sofferenza e sconfitte” per favorire un progetto di ridimensionamento, senza però volerlo chiaramente dire.
I giallorossi vogliono accontentare le richieste del nuovo allenatore e starebbero preparando l'assalto a un…
Il club londinese ha aperto la stagione dei saldi: quattro stelle in lista di sbarco,…
Il Milan di Max Allegri è già un'altra squadra rispetto a quella vista lo scorso…
Non sempre servono milioni per rinforzare una squadra. Il Napoli sta per prendere una decisione…
Sancho alla Juventus, ma l'intoppo è sempre dietro l'angolo: spunta un nuovo problema da non…
Appena arrivato a Milano, Modric lascia il primo segno. Non in campo, ma con una…