Manuel Locatelli ha parlato del suo futuro ed ha aperto ad un trasferimento lontano dalla Serie A: addio alla Juventus?
Eâ pronto per gli Europei, dopo una stagione in cui ha dimostrato di aver fatto il salto di qualitĂ . Manuel Locatelli, 23 anni, ha conquistato anche i piĂš critici. Grazie al Sassuolo e a De Zerbi, il giovane che al Milan sembrava dovesse bruciarsi, è fiorito. Conquistata la Nazionale, ora lâex rossonero punta ad un salto in una big e le pretendenti non mancano. Da un anno ormai si parla dellâinteresse della Juventus che giĂ la scorsa estate è andata vicina al suo acquisto. Tutto rimandato un anno fa ed ora i bianconeri rischiano di veder sfumare lâarrivo del centrocampista. Locatelli è finito, infatti, anche nel taccuino di Leonardo, direttore sportivo del Psg. Il 23enne sotto la Torre Eiffel? Possibile, leggendo le parole dello stesso centrocampista a âLâEquipeâ.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Manuel Locatelli è pronto al trasferimento in una big e non dice no ad unâesperienza allâestero. Intervistato da âLâEquipeâ, il centrocampista del Sassuolo parla della possibilitĂ di approdare al Psg o in una grande straniera: âSono disponibile ad unâesperienza fuori dallâItalia: ci sono treni che devi prendereâ.
LEGGI ANCHE >>>Â Buffon, il commovente saluto alla Juve su Instagram
Treno sul quale Locatelli è pronto a salire, invogliato anche da quanto stanno facendo con la maglia del club parigino i suoi compagni di Nazionale. âVedere Verratti, Florenzi e Kean fare bene al PSG, ovviamente fa venire vogliaâ. Il Sassuolo (e la Juventus) sono avvisati quindi: Locatelli è pronto a salire sul treno che lo porta lontano dallâItalia. Il biglietto da pagare però è âcaroâ: quaranta milioni di euro la cifra che il club neroverde chiede per il suo gioiello.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono allâestero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…