Manuel Locatelli ha parlato del suo futuro ed ha aperto ad un trasferimento lontano dalla Serie A: addio alla Juventus?
E’ pronto per gli Europei, dopo una stagione in cui ha dimostrato di aver fatto il salto di qualità. Manuel Locatelli, 23 anni, ha conquistato anche i più critici. Grazie al Sassuolo e a De Zerbi, il giovane che al Milan sembrava dovesse bruciarsi, è fiorito. Conquistata la Nazionale, ora l’ex rossonero punta ad un salto in una big e le pretendenti non mancano. Da un anno ormai si parla dell’interesse della Juventus che già la scorsa estate è andata vicina al suo acquisto. Tutto rimandato un anno fa ed ora i bianconeri rischiano di veder sfumare l’arrivo del centrocampista. Locatelli è finito, infatti, anche nel taccuino di Leonardo, direttore sportivo del Psg. Il 23enne sotto la Torre Eiffel? Possibile, leggendo le parole dello stesso centrocampista a ‘L’Equipe’.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Manuel Locatelli è pronto al trasferimento in una big e non dice no ad un’esperienza all’estero. Intervistato da ‘L’Equipe’, il centrocampista del Sassuolo parla della possibilità di approdare al Psg o in una grande straniera: “Sono disponibile ad un’esperienza fuori dall’Italia: ci sono treni che devi prendere”.
LEGGI ANCHE >>> Buffon, il commovente saluto alla Juve su Instagram
Treno sul quale Locatelli è pronto a salire, invogliato anche da quanto stanno facendo con la maglia del club parigino i suoi compagni di Nazionale. “Vedere Verratti, Florenzi e Kean fare bene al PSG, ovviamente fa venire voglia”. Il Sassuolo (e la Juventus) sono avvisati quindi: Locatelli è pronto a salire sul treno che lo porta lontano dall’Italia. Il biglietto da pagare però è ‘caro’: quaranta milioni di euro la cifra che il club neroverde chiede per il suo gioiello.
Chi dei due calciatori, diventati centrocampisti nel Classic, andrà preso al Fantacalcio? C'è realmente una…
I giallorossi vogliono accontentare le richieste del nuovo allenatore e starebbero preparando l'assalto a un…
Il club londinese ha aperto la stagione dei saldi: quattro stelle in lista di sbarco,…
Il Milan di Max Allegri è già un'altra squadra rispetto a quella vista lo scorso…
Non sempre servono milioni per rinforzare una squadra. Il Napoli sta per prendere una decisione…
Sancho alla Juventus, ma l'intoppo è sempre dietro l'angolo: spunta un nuovo problema da non…