Il dirigente Fabio Paratici ha parlato del momento della Juventus e dell’addio di Buffon alla squadra a fine stagione.
Fabio Paratici, dirigente della Juventus, ai microfoni di ‘DAZN’ è intervenuto in occasione della gara di campionato contro il Sassuolo. Il momento della Juventus è complicato e tutta l’attenzione è rivolta alla conquista di un posto in Champions League: “Siamo ancora in piedi e in corsa. Ci giochiamo tutte le nostre possibilità, a un piano B penseremo quando sarà il momento”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
L’uomo simbolo del calciomercato bianconero ha poi commentato le indiscrezioni del momento, come l’interesse nei riguardi di Locatelli: “Si tratta di un bravo giocatore, ma non è ancora tempo di affari. La priorità è pensare partita dopo partita”.
LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Sassuolo-Juventus: segui la partita LIVE
Attenzione poi all’addio di Buffon. Il portiere ha confermato che questa è stata la sua ultima stagione con la Juventus, ma potrebbe continuare a giocare: “Prima o poi avrebbe dovuto dirlo all’esterno. A noi lo aveva comunicato già alcuni mesi fa. Al di là di ringraziarlo come club vorrei ringraziarlo personalmente. È una persona e un giocatore speciale, ci ha dato tantissimo a livello umano. Con lui ho guadagnato un amico che mi ha insegnato moltissimo e questo ci tengo a dirlo. Dai veri campioni possiamo imparare anche noi e io ho cercato di rubare il più possibile. Gigi è un’icona per lo sport italiano come lo sono Valentino Rossi e altri eroi quale Galtrinieri che oggi ha vinto un oro. Gente che porta il nome dell’Italia in giro per il mondo in modo onorevole e meraviglioso”.
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…