Serie A: Ronaldo segna il gol numero 100 in Sassuolo-Juventus e trascina i compagni. Nessuno come lui nella storia del club bianconero.
Cristiano Ronaldo da record (doppio). L’attaccante della Juventus segna un gol importantissimo nel match di Serie A 2020/2021 contro il Sassuolo di Roberto De Zerbi. La squadra di Andrea Pirlo comanda nel risultato, visto l’1-3 momentaneo. Proprio la seconda rete del match porta la firma dell’attaccante portoghese che segna la rete numero 100 con la maglia bianconera.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
A Cristiano Ronaldo sono servite 131 partite per segnare 100 gol con la maglia della Juventus. Seppur in ombra nell’ultimo periodo, il portoghese riesce sempre ad essere letale sotto porta ed a trascinare i compagni di squadra.
LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Sassuolo-Juventus: segui la partita LIVE
Cento gol in tutte le competizioni: un traguardo già raggiunto con le maglie di Manchester United e Real Madrid. Come riporta ‘Opta Paolo’, è il primo calciatore ad arrivare in tripla cifra con tre club diversi. Lo stesso traguardo CR7 l’ha raggiunto anche con la Nazionale portoghese. Insomma, l’ennesimo record battuto: nessuno nella storia della Juve ha fatto meglio di CR7 in tre stagioni. Ne sarà felice il tecnico Andrea Pirlo, più volte criticato per il troppo spazio concesso ad un Ronaldo opaco negli ultimi mesi.
Il club londinese ha aperto la stagione dei saldi: quattro stelle in lista di sbarco,…
Il Milan di Max Allegri è già un'altra squadra rispetto a quella vista lo scorso…
Non sempre servono milioni per rinforzare una squadra. Il Napoli sta per prendere una decisione…
Sancho alla Juventus, ma l'intoppo è sempre dietro l'angolo: spunta un nuovo problema da non…
Appena arrivato a Milano, Modric lascia il primo segno. Non in campo, ma con una…
Il club rossonero ha visto sfumare 35 milioni: la dirigenza è furiosa, ora il ds…