Gigi Buffon ha detto addio alla Juventus. Il portiere saluterà a fine stagione. Quale sarà il suo futuro? L’ipotesi di Matteo Marani.
Matteo Marani, giornalista per ‘Sky Sport’ è intervenuto direttamente dagli studi dell’emittente satellitare per commentare il futuro di Gianluigi Buffon. Il portiere della Juventus, decisivo ieri sera contro il Sassuolo di Roberto De Zerbi, ha annunciato l’addio al club bianconero. Ecco quanto dichiarato: “Suggestione Roma? Un aggancio potrebbe essere Francesco Totti. Quello che sappiamo è che già diverto tempo fa la sirena giallorossa suonò. Il suo discorso è onesto. Vuole capire se le proposte arrivate lo faranno sentire vivo”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Poi prosegue: “Gigi è una leggenda dello sport, solo tra qualche anno potremo capire cosa ha rappresentato questo portiere nella storia del calcio italiano e mondiale. Capisco cosa possa essere stato lui per la Juventus. E’ sceso in Serie B da campione del mondo”
LEGGI ANCHE >>> “10 milioni alla Fiorentina se la Juve va in Champions”, ma è una fake news
E conclude: “Mi auguro che il suo addio avvenga nel migliore dei modi, con la giusta celebrazione che merita. E’ un monumento mondiale dello sport”.
Leon Goretzka, centrocampista del Bayern Monaco, potrebbe essere la prossima stella della Serie A. Tuttavia,…
Dopo l'eliminazione dai playoff mondiali, la Nazionale italiana è alla ricerca di un nuovo commissario…
Strahinja Pavlovic, difensore del Milan, si è evoluto da investimento a pilastro sotto la guida…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Milton Delgado è il nuovo calciatore del Boca Juniors: il talento è finito nel mirino…
Rafa Leao, talento del Milan, è al centro di polemiche per la sua inconsistenza in…