Buffon ancora in Serie A, clamorosa suggestione grazie ad un ‘aggancio’

Gigi Buffon ha detto addio alla Juventus. Il portiere saluterà a fine stagione. Quale sarà il suo futuro? L’ipotesi di Matteo Marani.

Matteo Marani, giornalista per ‘Sky Sport’ è intervenuto direttamente dagli studi dell’emittente satellitare per commentare il futuro di Gianluigi Buffon. Il portiere della Juventus, decisivo ieri sera contro il Sassuolo di Roberto De Zerbi, ha annunciato l’addio al club bianconero. Ecco quanto dichiarato: “Suggestione Roma? Un aggancio potrebbe essere Francesco Totti. Quello che sappiamo è che già diverto tempo fa la sirena giallorossa suonò. Il suo discorso è onesto. Vuole capire se le proposte arrivate lo faranno sentire vivo”.

Buffon para il rigore a Berardi in Sassuolo-Juventus
Buffon (Getty Images)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Futuro Buffon, il commento di Marani

Poi prosegue: “Gigi è una leggenda dello sport, solo tra qualche anno potremo capire cosa ha rappresentato questo portiere nella storia del calcio italiano e mondiale. Capisco cosa possa essere stato lui per la Juventus. E’ sceso in Serie B da campione del mondo”

LEGGI ANCHE >>> “10 milioni alla Fiorentina se la Juve va in Champions”, ma è una fake news

E conclude: “Mi auguro che il suo addio avvenga nel migliore dei modi, con la giusta celebrazione che merita. E’ un monumento mondiale dello sport”.