Stefano Pioli, tecnico del Milan, parla del momento positivo della squadra e anche dal recupero di Ibrahimovic dallâinfortunio.
Il Milan chiude con una goleada la sfida contro il Torino, un 7-0 in favore che solidifica la posizione della squadra in vista delle qualificazioni alla prossima edizione della Champions League. Stefano Pioli, allenatore dei rossoneri, è soddisfatto della sua squadra, come racconta a âSKYâ: âSiamo a 3 km dalla cima, ma finchĂŠ non siamo lĂŹ, dobbiamo stare attenti. Due settimane fa per tutti eravamo morti e adesso invece abbiamo il nostro destino tra le mani. Il gruppo si è costruito da solo, da soli ci siamo protetti e il lavoro di un anno e mezzo si vedeâ.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Lâallenatore si è poi soffermato su Ibrahimovic. Lo svedese è fuori per un infortunio al ginocchio rimediato in occasione della sfida di campionato contro la Juventus. Le smorfie uscendo dal campo non avevano fatto presagire un finale positivo e infatti pare che possa restare fuori per circa un mese. Ciò vorrebbe dire saltare le ultime sfide del campionato ma anche una parte degli Europei. Almeno è quanto trapela dallâincertezza di Pioli: âNon so se recupererĂ in tempo per gli Europei, domenica non ci sarĂ â.
LEGGI ANCHE >>> Buffon saluta la Juventus: âCâè una proposta che mi piace tantoâ
Chiosa sulle ambizioni di squadra: âNon possiamo mollare fin quando non raggiungiamo il traguardo, la squadra lo merita e lo merita il club, nella situazione in cui abbiamo vissuto il club è stato fantastico, dalla proprietĂ allâarea tecnica. Milanello è unâisola felice, ciò che stiamo costruendo servirĂ nel futuroâ.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono allâestero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…