Lautaro Martinez non lascia tranquilla lâInter: la mancata promessa dellâagente dellâattaccante argentino alimenta i dubbi
Promesse non se ne fanno e per lâInter non è un bel sentire. Lautaro Martinez agita la festa scudetto dei nerazzurro. Lo fa in campo dove, dopo essere entrato in campo al posto dellâinfortunato Sanchez, confezione una prestazione decisamente deludente. Lo fa in panchina con la reazione furiosa alla sostituzione con tanto di battibecco con Conte. Ma lo fa anche fuori dallo stadio con le parole del suo agente.
I fatti sono noti: la societĂ ha chiesto ai calciatori un ulteriore sforzo, la rinuncia a due mensilitĂ o il pagamento dilazionato. Una proposta poco gradita dal gruppo, anche perchĂŠ arrivata senza parlare del progetto futuro. Quello che aspetta di conoscere anche Conte prima di far sapere se resterĂ il prossimo anno oppure andrĂ via dopo aver riportato lo scudetto allâInter. Incertezza che avvolge anche i calciatori e su tutti Lautaro Martinez potrebbe fare le valigie.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Alejandro Camano, nuovo agente del âToroâ, parlando alla âGazzetta dello sportâ chiarisce qual è la posizione del suo assistito. Lautaro Martinez è felice allâInter, spiega, ma la situazione del club ânon ci consente di fare previsioniâ. Nulla è giĂ scritto, lâunica cosa da fare âal momento è aspettareâ.
LEGGI ANCHE >>>Â Vidal lontano dalâInter, cessione vicina: via libera gratis
Aspettare per capire quel che accadrĂ nella societĂ dopo che lâaccordo trovato per il rinnovo è stato messo in pausa. âIl rinnovo è in stand-by â ha affermato Camano â a fine campionato di incontreremo e vedremoâ. Lâagente non può dire se Lautaro resterĂ allâInter: âNon posso promettere nulla â spiega -. Ha ancora due anni di contratto e non stiamo parlando con altri clubâ. Il procuratore lancia un messaggio distensivo (âLâInter è la prioritĂ â) ma non dimentica i problemi: âBisognerĂ capire quel che accadrĂ nella societĂ â. Situazione di attesa per Martinez, mentre Hakimi è destinato a restare in nerazzurro: âLa situazione è diversa: ha quattro anni di contratto: ad oggi dico che rimaneâ.
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…