Lo+spogliatoio+della+Juventus+ha+scelto+il+nuovo+allenatore
serieanewscom
/2021/05/13/juventus-pirlo-gattuso-napoli-fiorentina-allegri-zidane-agnelli-paratici/amp/
Serie A

Lo spogliatoio della Juventus ha scelto il nuovo allenatore

Scritto da
Bruno De Santis

Aria di rivoluzione per la Juventus: Pirlo ha le valigie in mano, al suo posto lo spogliatoio, senatori in testa, hanno già scelto il nuovo allenatore

La vittoria con il Sassuolo tiene viva la speranza Champions per la Juventus. Un traguardo che potrebbe non bastare per salvare la panchina ad Andrea Pirlo. Confermato dal club fino al termine della stagione, l’allenatore quasi certamente sarà sostituito alla fine del campionato. Una scelta frutto di una stagione sballata con i bianconeri quasi mai in grado di lottare per il vertice e fuori troppo presto dalla Champions. Così i dirigenti juventini lavorano al prossimo anno, partendo proprio dal nome a cui affidare la panchina. Allegri e Zidane sono i nomi dati in pole, ognuno con le proprie difficoltà, ma lo spogliatoio starebbe spingendo per un altro allenatore.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Gattuso e Insigne (Getty Images)

Juventus, lo spogliatoio vuole Gattuso

Secondo quanto si legge su ‘Il Mattino’, infatti, lo zoccolo duro dello spogliatoio della Juventus starebbe spingendo per l’approdo a Torino di Gennaro Gattuso. Ormai terminata la sua avventura al Napoli, il tecnico calabrese cerca una nuova avventura. La Fiorentina è sulle sue tracce e il presidente Commisso sta facendo di tutto per convincerlo.

LEGGI ANCHE >>> Ma è già successo? Juventus e Napoli rivivono un film già visto

La proposta viola alletta l’attuale allenatore degli azzurri, ma ovviamente la possibilità di sedersi sulla panchina di una big è attrazione cui è difficile resistere. Molto lo dirà anche il campo con l’eventuale qualificazione in Champions che renderebbe più facile per la Juve andare all’assalto di uno tra Allegri e Zidane. Gattuso comunque è nei pensieri dello spogliatoio che ha espresso la sua preferenza. Tocca ora alla società e le prossime settimane saranno decisive. Pirlo (quasi) ai saluti: chi siederà sulla bollente panchina bianconera?

Articoli recenti

Bayern Monaco, arriva la comunicazione dal grande obiettivo: c’è solo una via d’uscita

Il club bavarese ha messo nel mirino un top player assoluto: arriva la comunicazione definitiva…

2 ore ago

Santiago Gimenez, ora sono guai: una situazione che può cambiare tutto

L'attacco del Milan è destinato a cambiare ancora: nuova rivoluzione attesa, c'è lo zampino di…

3 ore ago

Lukaku, addio a sorpresa dal Napoli? Chi si è fatto avanti per acquistare il belga

L'attaccante è stato messo nel mirino da una serie di squadre e non si esclude…

4 ore ago

Juventus, doppio colpo per la difesa: Tudor si rinforza in Serie A

I bianconeri sono pronti a rinforzarsi con l'arrivo di almeno un nome per la difesa:…

6 ore ago

Allegri, riecco il tuo pupillo: arriva un nuovo attaccante a Milano

Certe storie sembrano finite, ma a volte si riaprono da un dettaglio che conta. C’è…

7 ore ago

Roma, Gasperini ha già le idee chiare: veto assoluto su queste due cessioni

La Roma cambia pelle e Gasperini non perde tempo. Due nomi blindati, un progetto che…

9 ore ago