Conferenza stampa molto accesa da parte di Rocco Commisso: il presidente della Fiorentina fa una strana proposta ai giornalisti
Una conferenza stampa accesa quella di Rocco Commisso. Prima della partenza per gli Stati Uniti, il presidente della Fiorentina ha risposto alle domande dei giornalisti sulla stagione della Viola. Poche le indicazioni sul futuro: dal nuovo allenatore al futuro di Vlahovic, passando per la conferma di Pradè, il patron del club toscano non si è voluto sbilanciare. Ha ammesso di aver sbagliato, ma è andato anche all’attacco per le tante critiche subite, a suo dire non sempre giustamente. Numerosi le risposte piccate alle domande dei cronisti, tanto che alla fine ha anche avanzato una proposta inatteso: “Compratevi la Fiorentina”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Rocco Commisso non ci sta e risponde alle critiche. Lo fa parlando anche di quanto ha investito nel club dal suo arrivo. “Forse voi meritate più di me. Facciamo una cosa: metto in vendita la Fiorentina” ha affermato, entrando poi nel dettaglio delle spese fatte. Il club ci è costato 170 milioni, poi ci sono le spese e il centro sportivo: arriviamo a circa 350 milioni”.
LEGGI ANCHE >>> “10 milioni alla Fiorentina se la Juve va in Champions”, ma è una fake news
Commisso è un fiume in piena: “Facciamo una cosa: vi offro io i soldi per comprare la Fiorentina, voi date in garanzia le vostre case visto che dite che sono un ‘mattonaro’. Mettete la caparra del 10% e poi l’acquistate. Secondo voi si presenterebbe qualche fiorentina per acquistarla?”
Una boutade quella del patron viola che si è mostrato molto rammaricato per gli attacchi ricevuti. Chiede tempo Commisso e vuole un allenatore vincente e confermare Vlahovic. Ma soprattutto chiede ai giornalisti di non schierarsi sempre contro o magari comprarsi il club.
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…