Il Sassuolo vince allo stadio Tardini contro il Parma che resta ultimo in classifica generale di Serie A. Tre gol per continuare a sognare la Conference League.
Si è appena conclusa Parma-Sassuolo, gara delle ore 18:00 del trentasettesimo turno di Serie A 2020/2021. Vittoria corsara per i ragazzi di Roberto De Zerbi che espugnano lo stadio Ennio Tardini di Parma e conquistano tre punti importanti. La vittoria contro gli emiliani vale l’ottavo posto in classifica generale a quota 59 punti. I sogni europei dei neroverdi restano vivi: la lotta con la Roma di Paulo Fonseca per un posto in Conference League è ancora in corso. I giallorossi, attualmente settimi in elenco, sono distanti solo due punti. Tutto si deciderà all’ultima giornata di campionato, quando la Roma volerà in Liguria per la gara contro lo Spezia e gli emiliani accoglieranno la Lazio.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Tre gol per archiviare la pratica Parma: questo il bottino del Sassuolo allo stadio Tardini. Una vittoria corsara che porta la firma di Locatelli, di Defrel e di Boga.
LEGGI ANCHE >>> Acerbi fa spaventare i tifosi: finale di stagione a rischio
Ad aprire le danze ci ha pensato Locatelli direttamente da calcio di rigore al minuto 25. La risposta dei padroni di casa è stata affidata a Bruno Alves che, al minuto 32, segna un gran gol e fa 1-1. Nella ripresa, però, Defrel al 62′ e Boga al 69′ chiudono i giochi e mettono in cassaforte il risultato. Dopo novanta minuti di gioco il match finisce 1-3.
Inter 88 punti; Atalanta 78; Napoli 76; Milan* e Juventus 75; Lazio* 67; Roma 61; Sassuolo 59; Sampdoria 49; Verona* 43; Bologna* e Udinese 40; Fiorentina e Genoa 39; Spezia 38; Cagliari* 36; Torino* 35; Benevento 32; Crotone 22; Parma 20.
* una partita in meno
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…