Non si placano le polemiche dopo Juventus-Inter. Al post critico su Instagram di Brozovic arriva il “like” del ct Mancini. Che poi lo rimuove
Non smette di alimentare polemiche la gestione controversa di Juventus-Inter. I tre rigori assegnati, la rete di Lautaro Martinez annullata e le difficoltà mostrate dall’arbitro Calvarese nel tenere in mano le redini della partita hanno alimentato numerose polemiche. Ed ora spunta il giallo del “like” lasciato dal commissario tecnico dell’Italia Roberto Mancini al post critico, pubblicato su Instagram, di Marcelo Brozovic. Il croato, al termine dell’incontro che ha visto prevalere 3 a 2 i bianconeri, sul popolare social network aveva attaccato frontalmente il direttore di gara: “Sempre forza Inter. Partita scandalosa” aggiungendo al testo un’emoji polemica raffigurante un clown.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Un pensiero condiviso dal ct il quale, poco dopo, ha poi provveduto a rimuovere il “mi piace”. La diatriba, in ogni caso, è destinata a proseguire nei prossimi giorni. La Juventus, proprio grazie a questo successo e al contestuale pareggio del Milan in casa contro il Cagliari, è tornata in pista e può continuare a coltivare la speranza di qualificarsi alla prossima edizione della Champions League.
LEGGI ANCHE >>> Juve-Inter, clamorosa protesta di Brozovic sui social
Per l’Inter, invece, oggi inizia una settimana cruciale che determinerà, con tutta probabilità, il futuro della società: a breve, infatti, avrà luogo l’incontro tra il presidente Steven Zhang e l’allenatore Antonio Conte il cui esito non è scontato. “Credo e spero si possa continuare” le parole dell’Ad Beppe Marotta. Ma molto dipenderà dalle risorse che Zhang riuscirà a trovare per dare continuità al progetto.
Il club nerazzurro è alla ricerca di un bomber dopo l'addio di Retegui: la dirigenza…
Alvaro Morata al Como, una trattativa che dura ormai da diverse settimane: cosa sta accadendo…
Allegri continua a chiedere rinforzi per completare la rosa: per la fascia destra individuato già…
La trattativa con l'Atalanta per Lookman sembra saltata definitivamente e così Marotta corre subito ai…
Un allenatore che torna dove tutto è cominciato. Un modulo che profuma d’altri tempi ma…
Esposito pronto a lasciare l'Inter: il baby bomber è destinato ad iniziare una nuova avventura…