Inter, Genoa, Samp, Crotone, Cagliari, Benevento hanno firmato la richiesta di posticipare i pagamenti degli stipendi
Trova nel consiglio federale che si è svolto oggi a Roma è stata sancita la possibilità di uno spostamento nel pagamento degli stipendi. Questo per andare incontro a diversi club di Serie A in difficoltà che, al momento, non avrebbero avuto la capacità di andare a rispettare le scadenze prefissate, in particolare quella del 30 maggio per il pagamento degli stipendi dei mesi scorsi. Il giornalista di Repubblica Franco Vanni, attraverso un tweet, enumera quali sono le squadre che in questo momento hanno firmato la richiesta di posticipare i pagamenti degli stipendi oltre la data menzionata.
La possibilità di posticipare il pagamento degli emolumenti ai dipendenti, ed in particolare ai calciatori, oltre il 30 maggio consente all’Inter di vivere con maggiore serenità la ricerca di quei fondi che servono per stabilire una base economica più solida.
LEGGI ANCHE >>> Xavi al Barcellona fa tremare Inter e Juve: pronti due colpi in A
Come noto, il presidente Zhang e alla lavoro per garantire la ricerca di questa stabilità e allo stesso tempo offrire anche debiti e garanzie ad Antonio Conte per rimanere sulla panchina dell’Inter e continuare in un progetto che ha visto i nerazzurri trovare lo scudetto dopo tanti anni. Per questo si sta lavorando sull’ipotesi prestito che cancellerebbe la proprietà in capo al gruppo Suning.
Quale sarà il futuro del portiere dell'Italia? Il rinnovo di contratto con il PSG che…
L'attaccante del Real Madrid è stato accostato ai top club italiani e nelle scorse ore…
I bianconeri spingono per chiudere un affare inaspettato, richiesto a gran voce dall'allenatore: il nome…
Ademola Lookman è al centro di un caso sempre più intricato: intanto Marotta ed Ausilio…
La Roma può salutare la Joya in questa sessione di mercato: Perché la partenza dell'argentino…
L'Inter prepara una rivoluzione nel reparto di centrocampo, addio in vista: Chivu avrebbe già scelto…