Atalanta-Juventus%2C+il+clima+si+infiamma%3A+frecciata+di+Freuler+ai+bianconeri
serieanewscom
/2021/05/18/freuler-juventus-atalanta-napoli-coppa-italia-champions-league/amp/
Atalanta

Atalanta-Juventus, il clima si infiamma: frecciata di Freuler ai bianconeri

Scritto da
Filippo Partenzi

Freuler oggi in conferenza stampa ha parlato della finale di Coppa Italia contro la Juventus, dimostrando di non temere i bianconeri. 

Testa alta e senza paura. Remo Freuler guarda con fiducia alla finale di Coppa Italia, in programma mercoledì 19 maggio alle ore 21. La Juventus non mette paura, anzi: “Hanno già perso contro di noi e sono dietro di noi in campionato. Sappiamo quanto siamo forti. Se pensano che siamo solo una favola va bene così. Noi sappiamo di essere forti e di poter battere chiunque”. Lo svizzero, punto di riferimento della Dea a centrocampo, ha parlato oggi della partita nel corso della conferenza stampa di presentazione esprimendo le proprie sensazioni: “Si gioca 50 e 50. Sono partite secche, non ci sono favoriti. Se vogliono esserlo loro va bene. Ci misureremo in campo”.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Freuler (Getty Images)

Freuler parla della finale di Coppa Italia: “Nessuna paura della Juventus”

Dopo tante partite ed un percorso di crescita iniziato anni fa, Freuler è pronto ad alzare il primo trofeo della propria carriera. “Abbiamo cambiato tantissimo. Abbiamo una rosa molto più forte di due anni fa. Abbiamo già giocato una finale e altre partite secche. Siamo sicuramente più forti”.

LEGGI ANCHE >>> Quanto guadagneranno Juve e Atalanta grazie alla Coppa Italia

L’Atalanta è arrivata all’atto conclusivo del torneo battendo in ordine il Cagliari, la Lazio e il Napoli. Ed ora, ottenuta la qualificazione alla prossima edizione della Champions League, la concentrazione al massimo. “Un titolo – ha affermato Freuler – per un giocatore e per la società è un valore aggiunto. È un sogno che ho da piccolo. Sono molto carico”.

Articoli recenti

Calhanoglu, la nuova svolta: c’entra anche Chivu

Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…

2 giorni ago

Juventus, inizia il nuovo corso: il retroscena sulla fine della relazione fra Igor Tudor ed il club

La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…

4 giorni ago

Juventus, emergenza fascia: la soluzione può arrivare dalla Premier League

La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…

7 giorni ago

Chivu e la rinascita nerazzurra: come ha trasformato l’Inter in quattro mesi

L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…

2 settimane ago

Napoli, la sconfitta rivela un grande problema: tre i nodi per Conte

Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…

2 settimane ago

Yildiz tra Juve e Chelsea: cosa sta succedendo davvero?

Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…

3 settimane ago